Titoli & commodities al vaglio 2010

Buongiorno vagliatori!!
sono passato per farvi solo un saluto al volo,gli esami son prossimi...mi mancate troppo!!
@mat:TANTI AUGURIIIIII CARO!!!anche io te li faccio in verde gain!!;)

@wind:ciao wiiiiiiind leggo con piacere che le vacanze sono andate bene!!;)
inoltre ho visto che sei grande tuffatore!!esecuzione da manuale!coefficiente di difficoltà 7,2 voto della giuria 8,5:D:D

@daniele:ti do il benvenuto nel nostro salottino anche se un po in ritardo...è un piacere averti tra noi:up::up:...ancora non ho avuto il piacere di conoscerti ma sicuramente non mancherà occasione...forse the next week!!

saluto con affetto anche tutti gli altri wall rindo maestoso free met e bucintoro(perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)...che squadrone ragazzi!!!da finale di coppa del mondo:up::up:

a presto!!probabilmente domenica o lunedì rinizierò a seguire...per ora nn so neanche a quanti punti si trova il nostro indice...flat su tutto!!
ciaooooooooo

olà jim,

esagerato..... dalla giuria un 4 ....., una volta effettuavo anke la capriola......ora se ci provo mi smonto:D:D:D:D:D

CMQ enel .............

buongiorno a tutto il 3d.

un bacione al NOSTRO ANGELO CUSTODE........, nn pensare a niente oggi solo .....sessso.,LUCE & rock roll:D:D:D:D:D:D

stasera una bella cenetta con la Sig.ra.......,brinda con il Luce ...., vedrai ke numeri :p:p:p:p:p.... mi raccomando le bimbe dai suoceri:-o:-o:-o

@ guido il trentennale deve arrivare almeno in area 140:eek::eek::eek::eek:
;)
@ claudio d'importazione?

ps faticano a ricucir lo strappo......, cmq aspettiamo....entro domani es 1040.

ciauz

scusa wind... mi confermi ancora quel target di 3.26 di enel?

se veramente arriva li ipoteco la casa, vendo la macchina, televisore, mobili arredi....vendo la moglie...e butto tutto su enel !!!

:cool::cool:

certo che se Wallstreetitalia dice di comprare argento....devo venderlo al piu presto,,,,,ma porca trota....ma che si facciano i cazzi loro questi...

vabbè sticazzi entro sull leveraged sul li mite inferiore del wedge

@Rindo: mi avevi detto anche di star lontano dal sugar e di shortare l'oil pero ;-)....ho poca roba sul wheat indi tengo li....

@ buci: te lo avevo detto di stare lontano dal lev wheat per qualche giorno...hai visto ocme ha mollato??

io mi metto in book a 2.05
sta diventando interessante....

confermo BUY SU LEV GAS ORA a 0.7160!!

:cool:

Buongiorno e tanti Auguri Matley !! :) Speriamo che la giornata ti riservi qualche bel regalo :)

Angelo.............

......perdona il ritardo...........

...........tantissimi auguri di buon compleanno di cuore !!!!!!

C

Buongiorno vagliatori!!
sono passato per farvi solo un saluto al volo,gli esami son prossimi...mi mancate troppo!!
@mat:TANTI AUGURIIIIII CARO!!!anche io te li faccio in verde gain!!;)

@wind:ciao wiiiiiiind leggo con piacere che le vacanze sono andate bene!!;)
inoltre ho visto che sei grande tuffatore!!esecuzione da manuale!coefficiente di difficoltà 7,2 voto della giuria 8,5:D:D

@daniele:ti do il benvenuto nel nostro salottino anche se un po in ritardo...è un piacere averti tra noi:up::up:...ancora non ho avuto il piacere di conoscerti ma sicuramente non mancherà occasione...forse the next week!!

saluto con affetto anche tutti gli altri wall rindo maestoso free met e bucintoro(perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)...che squadrone ragazzi!!!da finale di coppa del mondo:up::up:

a presto!!probabilmente domenica o lunedì rinizierò a seguire...per ora nn so neanche a quanti punti si trova il nostro indice...flat su tutto!!
ciaooooooooo

Auguri giovane....fa il bravo.....
Torniamo alle cose serie

@Cla: Ma tu lavori a Roma no? io sono invece a Milan....citta che odio!!!

Spunti operativi: allora passerotti, cheche se ne dica tra max un paio di giorni ci sara in USA una bella correzione.....robe da 2 sedute da - 5% ....da li penso che ci si possa fermare....obiettivo del nostro 18k,17k o giu di li....
Fronte commodities: allora li dipende solo per me dal USD index....credo che si apprezzerà...indi ocio anche li.....situazione schifosa....ho poche idee sulla mia prox strategia oltre 15 gg....penso la cosa piu saggia sia lo strangle su lle azioni......anche chi lavora sul fib mini potrebbe esser sfibrato.....vedo piu intelligente un operatività sui forex.....longare l'aussie e shortare euro potrebbe essere valido

Tanti auguri anche da aparte mia. :up::up::up:

Vi leggo spesso e mi sembra giusto in qualche occasione ringraziarvi per il bel 3d!

:ciao:

grazie a tutti amici :)

grazie anche al mercato che mi stà facendo un bel regalo :D

scusa wind... mi confermi ancora quel target di 3.26 di enel?

se veramente arriva li ipoteco la casa, vendo la macchina, televisore, mobili arredi....vendo la moglie...e butto tutto su enel !!!

:cool::cool:

ciao Luca,
inizia a metterli su subito:D:D:D.

tu lo sai sono di parte ......, nn mi meraviglierei di area 2,9 ...cmq nuovi mn assoluti entro l'anno:eek::eek:.

okkio il dax deve recuperare tutta la discesa...., in caso di rimbalzo in area 6100 incremento la posizione ......,tg 2012 .........:eek::eek:2650.

ps in apertura sono entrato corto sul dax....mat spingo ...6 contento.

ddmx h&s ribassista in formazione sul secondo mx ....., nn scende ...., ma se scende implode........., un gigante con i piedi di argilla.

cmq es da 1040 dovrebbe rimbalzare 1100...., sono in molti ke la vedono così ...., siccome sono bastardi dentro potrebbero tritturareil suddetto supporto ..., con tutte le conseguenze del caso diretto in area 890/915...., in una decade.
ciauz

Auguri giovane....fa il bravo.....
Torniamo alle cose serie

@Cla: Ma tu lavori a Roma no? io sono invece a Milan....citta che odio!!!

Spunti operativi: allora passerotti, cheche se ne dica tra max un paio di giorni ci sara in USA una bella correzione.....robe da 2 sedute da - 5% ....da li penso che ci si possa fermare....obiettivo del nostro 18k,17k o giu di li....
Fronte commodities: allora li dipende solo per me dal USD index....credo che si apprezzerà...indi ocio anche li.....situazione schifosa....ho poche idee sulla mia prox strategia oltre 15 gg....penso la cosa piu saggia sia lo strangle su lle azioni......anche chi lavora sul fib mini potrebbe esser sfibrato.....vedo piu intelligente un operatività sui forex.....longare l'aussie e shortare euro potrebbe essere valido

bene!
1000 grazie bucintoro
allora oggi non si hiude nulla :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto