Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

maestosopapero

Forumer storico
Rindo.....ocio che il dato è importante....

:up::up::up:Confermo........ed è anche atteso discretamente positivo.........

Riguardo a Generali, attenzione ragazzi (news di ieri) sono semplicemente degli aggiustamenti per l'uscita di Mps.........si sono ripartiti quella quota.........

.....non credo ci sia nulla all'orizzonte........e comunque il market driver....... sarebbe Mediobanca......è li che si farebbero i giochi !!!!!
 

Rindomenceslao

Forumer storico
giuro non so neanche che dato ci sia oggi e non me ne frega nulla...

ma secondo voi lasciano aperto un gap del genere oggi ? sono 16 pti di sp500... e che è secondo voi..un gap di fuga per un nuovo trend up?

dove è stata l'accumulazione? ieri durante i festeggiamenti del 4 luglio?

dai su....non scherziamo! se cosi fosse sarebbe il primo gap di fuga della storia che vedo io SENZA un minimo di accumulazione...
 

bucintoro

Forumer storico
@Rindo: scordati il concetto di distribuzione ed accumulazione con questi volumi
@Claudio: E' da un po che non litighiamo e facciamo incazzare un po tutti....troviamo un pretesto cosi facciam svegliare il padrone di casa?
 

bucintoro

Forumer storico
Poi io non so se sia il caso di dirlo qui ma io vedo una tazza col manico sull'argento.....mi sa che solo POPOV mi potra capire
 

maestosopapero

Forumer storico
@Rindo: scordati il concetto di distribuzione ed accumulazione con questi volumi
@Claudio: E' da un po che non litighiamo e facciamo incazzare un po tutti....troviamo un pretesto cosi facciam svegliare il padrone di casa?


Edo.........l'ho scritto stamattina............in un mkt come l'attuale è vero tutto ed il contrario di tutto...............

...... oggi i volumi son bassi.........personalmente sono confidente che i mkts possano avere dei giorni positivi davanti per tutta una serie di motivazioni (che non scrivo per non essere logorroico)..........ma è anche vero che i raffreddori sono sempre dietro l'angolo........

Fai il bravo e.........continua ad illuminarci con la tua intelligenza...........caro burbero...........

C
 

maestosopapero

Forumer storico
ripeto: piu' aprono alti oggi i mangiahamburgher piu' chiudono male stasera....

Rindo.....sai qual'è il problema ?????

Che se NY chiude comunque positiva, domani l'Europa riapre verde.........pensa se dovesse chiudere stra-positiva......assisteremo ad un'altra giornata come questa............

Secondo il mio modestissimo parere.......oggi se non si è dentro, è meglio rimaner flat..............capisco anche che la vera libidine sta proprio nel tentare di anticipare..............

........quindi qualsiasi cosa farai...........farò il tifo per te !!!!!
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ahh...ho dimenticato di dirvi che stamttina ho comprato un po' di ERG...a 9.59 mi piacciono le ultime candele...secondo me tra 2-3 sedute ci pianta una riga in su da paura!

;)
 

Users who are viewing this thread

Alto