Titoli & commodities al vaglio 2010 (7 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
ho capito ke livello vuoi ...., ci può stare tutto ...però caro luca poi ki è sh dovrà pagare dazio sino 20300....., se inverte subito 19850 bastano.;);)



6 un monello....




complimetti a buci ....19600 erano tosti come lo saranno i 19150;)....,
poteva kiudere solo il 50% il restante correre giusto luca:eek::eek:

hemm...sir wind..... ti sei confuso, mi chiamo Fabrizio non Luca...
:violino:
 

maestosopapero

Forumer storico
Us market mover: Ism non manifatturiero di giugno scende a 53,8 punti, peggio di attese

(6 Luglio 2010 - 16:01)

MILANO (Finanza.com) - Negli Stati Uniti l'indice Ism non manifatturiero di giugno è sceso a 53,8 punti dai 55,4 punti di maggio. Il dato è peggiore delle attese degli analisti che indicavano una flessione più contenuta a 55 punti.

Edo.....il dato non è così brutto.........considera che era particolarmente elevata l'attesa visti i livelli del precedente............se viene confermato sopra 50 anche nel prossimo mese...........gli Usa son messi meglio di quanto si pensi !
 

windjets

33341822731 cabala
hemm...sir wind..... ti sei confuso, mi chiamo Fabrizio non Luca...
:violino:
scusa fabrizio......,







mi sono un pò rincoglioni ..., nn volermene......, si cla nn entro però la view potrebbe esser quella esatta per kiudere in open domani.....,




ciao fabrizio potrebbero kiudere in area 1037 di es...per gli yankeee la discesa domani almeno ke nn vogliono tutto & subito.




b.serata TUTTII:ciao:
 

maestosopapero

Forumer storico
ho capito ke livello vuoi ...., ci può stare tutto ...però caro luca poi ki è sh dovrà pagare dazio sino 20300....., se inverte subito 19850 bastano.;);)



6 un monello....




complimetti a buci ....19600 erano tosti come lo saranno i 19150;)....,
poteva kiudere solo il 50% il restante correre giusto luca:eek::eek:

Wind.......azz che oggettino che stai comprando..........

...........macchina da " a buon intenditore poche parole "...........

..........ah dimenticavo.......... complimenti Buci...........
 

metiuz

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto