Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
giuro non so neanche che dato ci sia oggi e non me ne frega nulla...

ma secondo voi lasciano aperto un gap del genere oggi ? sono 16 pti di sp500... e che è secondo voi..un gap di fuga per un nuovo trend up?

dove è stata l'accumulazione? ieri durante i festeggiamenti del 4 luglio?

dai su....non scherziamo! se cosi fosse sarebbe il primo gap di fuga della storia che vedo io SENZA un minimo di accumulazione...

Rindo.....sai qual'è il problema ?????

Che se NY chiude comunque positiva, domani l'Europa riapre verde.........pensa se dovesse chiudere stra-positiva......assisteremo ad un'altra giornata come questa............

Secondo il mio modestissimo parere.......oggi se non si è dentro, è meglio rimaner flat..............capisco anche che la vera libidine sta proprio nel tentare di anticipare..............

........quindi qualsiasi cosa farai...........farò il tifo per te !!!!!

:wall: :d:
 

windjets

33341822731 cabala
azz help me... è difficile per me... non sono del settore...

l'esperto diche che quella macchina a 14000 lui la comprerebbe per rivenderla a 16000 quindi il prezzo c'è... se ti interessa chiudi la trattativa... a meno è impossibile :-o
con tutti gli accessori costa nuova 75 k
ho speso di + per l'utilitaria di mia moglie :wall:

a mio parere puoi andare tranquillo

si però è utile ...., questa mica tanto ......, ci vuole gazprom:-o:-o:-o:-o:eek::eek:


sono contento ...del tuo consiglio......, ora telefono casa:lol::lol::lol:


gli kiedo se posso pagare con le g:D:D:D


se lo dici tu la compro ......, di al tuo amico ke 14500 la vendo ..., su questa nn pago il capital gain:D:D:D:D:D 1200pippi senza fare un azzzz......,:p:p:p
 

MATLEY

Forumer storico
si però è utile ...., questa mica tanto ......, ci vuole gazprom:-o:-o:-o:-o:eek::eek:


sono contento ...del tuo consiglio......, ora telefono casa:lol::lol::lol:


gli kiedo se posso pagare con le g:D:D:D


se lo dici tu la compro ......, di al tuo amico ke 14500 la vendo ..., su questa nn pago il capital gain:D:D:D:D:D 1200pippi senza fare un azzzz......,:p:p:p
:lol:
 

windjets

33341822731 cabala
domani inzio a vendere sulla forza,....., forse è presto per gli sh....., okkio ke li fanno saltare come i birilli ......, loro aspettano solo l'apertura degli sh...., di forza per salire nn c'è trippa per gatti......., si sale solo con gli stop.;););)

+ si apre + si sale& pepe.

okkio......

cmq c'è ki su enel sta iniziando lo sh progress......., lo fanno saltare ....., io sono lì ke aspetto ...nn ho fretta......, per scendere ...si deve almeno salire un pò......., ke azzzzz siete proprio ingordi


ki troppo vuole nulla stringe
 
Ultima modifica:

bucintoro

Forumer storico
Sono o non sono bravo?? chiusura alle 17-00.40sec

Buy 39,7 alle 16,12 sell 40,55 alle 17.00


PS: è troppo difficile allegare le immagini per me....mi dice file bmp non supportato
 

Rindomenceslao

Forumer storico
;) complimenti buci per il tuo trade veloce....

pero' secondo me hai fatto male a chiuderlo...sei entrato quasi sui minimi assoluti di oggi...

se va come dico io domattina tocca i 43 ancora questo xbear...
 

windjets

33341822731 cabala
;) complimenti buci per il tuo trade veloce....

pero' secondo me hai fatto male a chiuderlo...sei entrato quasi sui minimi assoluti di oggi...

se va come dico io domattina tocca i 43 ancora questo xbear...

ho capito ke livello vuoi ...., ci può stare tutto ...però caro luca poi ki è sh dovrà pagare dazio sino 20300....., se inverte subito 19850 bastano.;);)



6 un monello....




complimetti a buci ....19600 erano tosti come lo saranno i 19150;)....,
poteva kiudere solo il 50% il restante correre giusto luca:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto