Titoli & commodities al vaglio 2010 (4 lettori)

metiuz

Forumer storico
ahh...ho dimenticato di dirvi che stamttina ho comprato un po' di ERG...a 9.59 mi piacciono le ultime candele...secondo me tra 2-3 sedute ci pianta una riga in su da paura!

;)


.....Buon pomeriggio a tutti....

...finalmente un pò di tregua...parlo del lavoro...

Rindo come lo vedi l'Alumin...mi sembra che sia ripartito...
 

BARONE

Alea iacta est
@ Barone mi dispiace ma se breakkasse i 11,5 entro pexsante:D:D:D..., aspettiamo la kiusura questi sono birbanti....., una kiusura inferiore a ieri ohhhiii ohhhiii.

Se rompe 11,5 ci torno anch'io!:D aspetto la chiusura...grazie comunque della tua opinione. :-o Ho notato una certa forza oggi...ma 11,05 non li vogliono passare...:specchio:
 

BARONE

Alea iacta est
io non voglio mettere fretta a nessuno...ma provate ad immaginare se stasera i mangiahamburgher chiudono molto male dopo aver aperto magari a +2%?

sapete come vi apre domattina xbear?
dopo ve lo scordate di prenderlo a 39.60...

già visti questi film...

:cool:

è una fissa tutta mia:-o statistica direi:eek: quando compro xbear sopra 40 mi incastro per dei mesi...e sappiamo tutti come lavorano sti etf...
quando compro sotto 40 mi dice molto meglio...:D Le statistiche eh!
Grande coraggio comunque, guarda che candeline stanno tirando...
 

Allegati

  • s&p 500 5 min.bmp
    1,7 MB · Visite: 87
  • s&p 500 daily.bmp
    1,7 MB · Visite: 66

MATLEY

Forumer storico
Dato brutto----

Us market mover: Ism non manifatturiero di giugno scende a 53,8 punti, peggio di attese

(6 Luglio 2010 - 16:01)

MILANO (Finanza.com) - Negli Stati Uniti l'indice Ism non manifatturiero di giugno è sceso a 53,8 punti dai 55,4 punti di maggio. Il dato è peggiore delle attese degli analisti che indicavano una flessione più contenuta a 55 punti.
 

windjets

33341822731 cabala
Jim: slk compressor del 2007 versione crome
17700 eurotax blu
20500 eurotaz giallo

versione sport 1000 euro in più su entrambi

c220 sportcoupè elegance del 2005
8100 eurotax blu
10700 eurotax giallo


WINDY: a6 berlina 2.4 benza quattro versione advanced del 2007
16500 eurotax blu
19700 eurotax giallo

versione 2 ruote motrici advanced sempr del 2007
14500 eurotax blu
17700 eurotax giallo

:D

ANGELO HELP ME:wall::wall::wall::wall::help::help:

13320 passaggio incluso tagliando dei 60k bollo sino ad settembre......, gomme nn difficile tutto iltreno forse 2:wall::wall::wall:...., trasporto 210€...., quanto quaazzzo costa .....sta bisarca is gold.....,

ACCESSORI B1 ABS+EBV+ASR+EDS+ESP+6 AIRBAG B1 ANTIFURTO CON ALLARME B1 CLIMATIZZ.AUT+FENDINEBBIA+4 VETR B1 COMP.BORDO+SENSORE PIOGGIA+SENSO B1 ELEMENTI LOOK ALLUIMINIO+IN.RADI B1 FARI XENO+TENDINA PARASOLE+CLIM. B1 KIT ALLESTIMENTO(LAVAGGIO + PREC B1 NAVIGAT+MMI BASIC PLUS+CD-CARICA B1 PACK LUCI+RETRO.INT.SCHERM+VOL.M B1 SEDILI TESSUTO MERIDIAN REGOL.AL B1 SEDILI TESSUTO MONDIAL -NO CON S B1 SERVOTRONIC+CERCHI IN LEGA+VOLAN B1 SISTEMA MMI BASIC+RADIO LETTORE B1 SISTEMA SOUND DSP-CARICA MM O SN B1 SPECCHI ELE/RISCA/RIPIEG+INTERNO B1 VERNICE METALLIZZATA O PERLA B1 VETRI ISOLANTI+AUDI PARK.SYSTEM+ Airbag, conducente Airbag, laterale Airbag, passeggero Alzacristalli, elettrici Aria condizionata, anteriore Audio, caricatore CD Audio, lettore CD Cerchi, lega Chiave, accesso remoto Luci, nebbia Sedili, tessuto Sensori, parcheggio Sistema di navigazione Vernice, metallizzata



2 anni di garanzia:D:D:D:D:D



valgono + gli accessori ke la makkina......, caro Mat nn so ke cosa fare...., aiutami tu kiama il Ns amico senti ke dice.







KIUDO ...., CMQ asserisce ke nn si vende un azzzz., se la compro ha detto ke andraà a pregare ... r
 

MATLEY

Forumer storico
ANGELO HELP ME:wall::wall::wall::wall::help::help:

13320 passaggio incluso tagliando dei 60k bollo sino ad settembre......, gomme nn difficile tutto iltreno forse 2:wall::wall::wall:...., trasporto 210€...., quanto quaazzzo costa .....sta bisarca is gold.....,

ACCESSORI B1 ABS+EBV+ASR+EDS+ESP+6 AIRBAG B1 ANTIFURTO CON ALLARME B1 CLIMATIZZ.AUT+FENDINEBBIA+4 VETR B1 COMP.BORDO+SENSORE PIOGGIA+SENSO B1 ELEMENTI LOOK ALLUIMINIO+IN.RADI B1 FARI XENO+TENDINA PARASOLE+CLIM. B1 KIT ALLESTIMENTO(LAVAGGIO + PREC B1 NAVIGAT+MMI BASIC PLUS+CD-CARICA B1 PACK LUCI+RETRO.INT.SCHERM+VOL.M B1 SEDILI TESSUTO MERIDIAN REGOL.AL B1 SEDILI TESSUTO MONDIAL -NO CON S B1 SERVOTRONIC+CERCHI IN LEGA+VOLAN B1 SISTEMA MMI BASIC+RADIO LETTORE B1 SISTEMA SOUND DSP-CARICA MM O SN B1 SPECCHI ELE/RISCA/RIPIEG+INTERNO B1 VERNICE METALLIZZATA O PERLA B1 VETRI ISOLANTI+AUDI PARK.SYSTEM+ Airbag, conducente Airbag, laterale Airbag, passeggero Alzacristalli, elettrici Aria condizionata, anteriore Audio, caricatore CD Audio, lettore CD Cerchi, lega Chiave, accesso remoto Luci, nebbia Sedili, tessuto Sensori, parcheggio Sistema di navigazione Vernice, metallizzata



2 anni di garanzia:D:D:D:D:D



valgono + gli accessori ke la makkina......, caro Mat nn so ke cosa fare...., aiutami tu kiama il Ns amico senti ke dice.

KIUDO ...., CMQ asserisce ke nn si vende un azzzz., se la compro ha detto ke andraà a pregare ... r

azz help me... è difficile per me... non sono del settore...

l'esperto diche che quella macchina a 14000 lui la comprerebbe per rivenderla a 16000 quindi il prezzo c'è... se ti interessa chiudi la trattativa... a meno è impossibile :-o
con tutti gli accessori costa nuova 75 k

ho speso di + per l'utilitaria di mia moglie :wall:

a mio parere puoi andare tranquillo
 

Users who are viewing this thread

Alto