Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

BARONE

Alea iacta est
la stanno ubriacando la massa...
credo che in molti stiano comprando :rolleyes:

in ogni caso attendo voi illustri ed esperti amici prima di posizionarmi :D


Io sono già ubriaco...:D...con questo caldo ci vuol poco :D
Se fosse vero che in molti stiano comprando vale ancora la tesi del :down:
Ma quando anche uno come Windjets...:-? inizia a metterla in dubbio:eek:
Quando si è incerti..meglio flat he? :(
:ciao:
 

windjets

33341822731 cabala
mmhhhhh....non male, una svalutazione del 82% in 2 anni e mezzo... è un po' dura da digerire per i miei gusti.... ( e tasche )
:-o

noi nn sappiamo se il proprietario al momento dell'acquisto ha preso della put per ricoprirsi:lol::lol::lol::lol:......,

mat ....,ho capito vuoi dire .....,ke ho buttato dei soldi......., cmq le vale...., al prezzo ke sono entrato....nn ci compri neankè una panda per andar a vangul;);););)

userò il tacco ..punta.. tacco ....,(@)& borsetta .....sulla tangenziale:D:D


fabri,....studia bene le le candele trimestrali dei titoli del fituso;););)....., questa in corso
altro ke yo-yo........forse un suga -suga.....:D:D:D:D.., su g credo in una oscillazione dai 17circa a 12,4....., idem per eni........, tutti saranno in ferie ........, gli squali si mangiano i bagnanti......., io vado in montagna per essere tranquillo...., mat a lago.:D:D
 

bucintoro

Forumer storico
scusa buci...mi spieghi meglio cosa sono queste put "civetta"?

allora giovani....vi spiego qual è il problema dell'xbr....se adesso lo pigliate potete o guadagnare come delle vacche oppure rimanere incastrati giusto?

bene le put civetta sono delle put lunghe over the money diciamo del 5% che se vi va male perdete tutto il valore (mooolto piu basso dell'xbr con 400 euro vi coprite per bene) se invece vi va bene con due sedute a -3% vi siete raddoppiati l'investimento....sono dei chippini per dormire sereni insomma
 

bucintoro

Forumer storico
...Buongiorno a tutti.....Buongiorno Mat...;)

....In questi gg riesco a seguire poco se non un pò durante l'intervallo.

Ma se posso, volevo fare i complimenti a tutti voi per i gain che state realizzando, in un mercato che come scrivete, mi sembra tutt'altro che facile da interpretare...

Mat, windj, Maestoso, jim, Free, Rindo, Buci, daniele e scusate se
ho dimenticato qualcuno...complimenti veramente....

ho veramente molto da imparare da tutti voi....



La prox settimana vado in ferie per 2 settimane...la prima, da martedi si và
a Rodi...la seconda qualche giretto al mare in riviera....

Spero di riuscire comunque a leggervi...

Intanto buona giornata e vediamo che succede oggi...

i complimenti me li faccio fare dal conto corrente, saresti piu costruttivo facendo un tavolo in Disco (Fura) ;-)
 

Rindomenceslao

Forumer storico
allora giovani....vi spiego qual è il problema dell'xbr....se adesso lo pigliate potete o guadagnare come delle vacche oppure rimanere incastrati giusto?

bene le put civetta sono delle put lunghe over the money diciamo del 5% che se vi va male perdete tutto il valore (mooolto piu basso dell'xbr con 400 euro vi coprite per bene) se invece vi va bene con due sedute a -3% vi siete raddoppiati l'investimento....sono dei chippini per dormire sereni insomma

ok buci...scusa puoi postare qualche isin di queste opzioni put?
ad esempio una put 17000 ottobre potrebbe andare?
 

bucintoro

Forumer storico
poi ci sarebbe anche lo straddle....compra una put a 17k e una call a 22k....se ti aspetti un aumento della vola è l'opzione giusta
 

FreeWind69

...armonia
...ò gaz :-? ...previsto 71B

1278594966chart.png


1278595004charta.png
 

Users who are viewing this thread

Alto