Titoli & commodities al vaglio 2010

sopra gli 81 kiudo tutta la posizione......, nn so come ma la notte sogno sempre questo numero62
:D:D:D:Dla capra sotto i 72 crepa

78$ nn sanno ke quazzo fare........, accordi bilaterali tra le parti ......, crude alto ........., con benefici per ki pompa........., ma elargendo flussi di petrol$ sui mkt&bonds per cercare di stabilizzare l'intero sistema......, quanto potrà durare questa falsa...., nessuno lo sa..., intanto la china sta uscendo con calma dagli usa...........uno leva la zeppa ...gli altri di corsa nè mettono una + piccola creando una istabilità maggiore rispetto alla precedente.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nn hanno capito...., ke il tavolo è pieno di tarme ......, + passa il tempo+la situazione peggiora ...., alla fine nn trovano ....,neankè + il tavolo.:help::help::help::help:

questo sarà il prossimo discorso di ben.....," MI SERVE UN BUON FALEGNAME".

:ciao:

:D io adoro quest'uomo :D

ho capito... quindi la deve chiudere.
non appena la fessura si assottilia raddoppio violento; senza pietà:-o

1000 grazie

nn metterci il vermicello:D:D:D

guarda i 2 casi precedenti..., ogniqualvolta è stata kiusa.......,:D:D:D:D,
almeno ke questo shark nn abbia un labbro leporino :wall::wall::D

mi fai morire da ridere.........,:p:p:p:p:p

stacco

questi sn capaci di tutto wind ... ma oggi xbear era sull'ultima spiaggia, sotto inizia a scavare ... andava tentato ... il max weekly del fituso dovrebbe essere fatto, speriamo BEN :D

torno nella fossa a lucidar ......., ora pietra il 9 agosto pepita ...ti ricordi ....., carissimo..., stiamo ritornando .... vekki allori........, sono contento di vedere tutti i vekki vagliatori......., manca soloLei " the pussy of Xochiquetza":D:D....., dea azteca dell'amore

son sicuro ke nei prx giorni......, passa ..:p:p:p

vedrai ke i vagliatori nuovi........, sono in gamba ..., anzi di +..., una bella squadra....
:ciao:

1279142086usb.png

buon giorno a tutti,

Lo spread Btp-Bund risale a 147 punti base
In aumento lo spread tra il Btp e il Bund tedesco con scadenza dieci anni. Nella seduta odierna la differenza di rendimento tra i due titoli è salita a 147 punti base, rispetto ai 142 punti di ieri. Nel corso della giornata lo spread ha sfiorato i 150 punti.

(ANSA) - NEW YORK, 14 LUG - La Fed rivede al ribasso le stime di crescita Usa per il 2010 a +3/3,5% rispetto al +3,2/3,7% precedentemente stimato. Il pil Usa nel 2011 si espandera' in una forchetta compresa fra il 3,5-4,2% contro il 3,4-4,5% della precedente stima. Riviste al rialzo le stime della disoccupazione (al 9,2-9,5% nel 2010, all'8,3-8,7% nel 2011).

Serviranno 5-6 anni all'economia per riprendersi completamente dalla crisi finanziaria. Lo afferma la Fed nella verbali della riunione di giugno.

(ANSA) - NEW YORK, 14 LUG - La Fed rivede al ribasso le stime di crescita Usa per il 2010 a +3/3,5% rispetto al +3,2/3,7% precedentemente stimato. Il pil Usa nel 2011 si espandera' in una forchetta compresa fra il 3,5-4,2% contro il 3,4-4,5% della precedente stima. Riviste al rialzo le stime della disoccupazione (al 9,2-9,5% nel 2010, all'8,3-8,7% nel 2011).

Serviranno 5-6 anni all'economia per riprendersi completamente dalla crisi finanziaria. Lo afferma la Fed nella verbali della riunione di giugno.

almeno il doppio:down::down::down:

Buongiorno a tutti,

angelo ......., nn skerzavo ........., sono alla ricerca di un buon falegname......, ;);););), inoltre stanotte....., ho avuto un big incubo........, , ho visssuto la caduta del governo...., con tutte le conseguenze......., mi sono svegliato .....,alle 4 , tutto sudato......, spero ke sia & rimanga solo un incubo.:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
only a dream:p:p:p:p:D:D:D
ciauz

ps strano, ora scrivi ke i cds sono in aumento:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.., sarà un caso...:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto