cismax
Forumer storico
Credo........ma a questo punto forse è solo un mio pensiero..............di essere stato sempre lineare nei mie post.........rispettoso delle persone e delle loro idee........ho sempre e solo dato pareri quasi sempre quando richiesti...........supportati da una finestra forse più privilegiata........senza saccenza e senza voler passare per un'oracolo..........ho cercato altresì di difendere il clima e l'armonia che ci consentiva di condividere questa passione.............ora però mi accorgo che forse a qualcuno per più volte citato da me (con complimenti a mio avviso stra-meritati)......tutto questo può aver dato fastidio..........addirittura senza meritare neanche un "ciao".........
............spero e mi auguro che tutto ciò non abbia alcun nesso con la mia idiosincrasia rispetto ai grafici ed alle teorie che per il mio lavoro ho dovuto studiare (tutte).........e che però dopo lunghi percorsi di studio ho completamente abbandonato, perchè secondo il mio modestissimo parere non credibili..................
Ero arrivato a confidarvi che per me questo salotto era come "ogni sera passare al bar prima di rincasare"..............e invece mi accorgo che............forse non è così per tutti..............e allora non posso che ringraziarvi uno ad uno........ per i bellissimi momenti che mi avete donato............ma non posso far altro che smettere di scrivere.
Vi continuerò a leggere,
con sincero affetto,
Claudio
qui sono importanti i contributi di tutti, specie delle persone preparate come te...
passi se a non scrivere più è uno come il sottoscritto, il cui contributo rasenta lo zero, al di là della comprensibile amicizia virtuale che si crea tra persone che scrivono su un 3d, ma tu non puoi mollare così...

a contare le onde alle 04.20 di notte