Titoli & commodities al vaglio 2010

Credo........ma a questo punto forse è solo un mio pensiero..............di essere stato sempre lineare nei mie post.........rispettoso delle persone e delle loro idee........ho sempre e solo dato pareri quasi sempre quando richiesti...........supportati da una finestra forse più privilegiata........senza saccenza e senza voler passare per un'oracolo..........ho cercato altresì di difendere il clima e l'armonia che ci consentiva di condividere questa passione.............ora però mi accorgo che forse a qualcuno per più volte citato da me (con complimenti a mio avviso stra-meritati)......tutto questo può aver dato fastidio..........addirittura senza meritare neanche un "ciao".........

............spero e mi auguro che tutto ciò non abbia alcun nesso con la mia idiosincrasia rispetto ai grafici ed alle teorie che per il mio lavoro ho dovuto studiare (tutte).........e che però dopo lunghi percorsi di studio ho completamente abbandonato, perchè secondo il mio modestissimo parere non credibili..................

Ero arrivato a confidarvi che per me questo salotto era come "ogni sera passare al bar prima di rincasare"..............e invece mi accorgo che............forse non è così per tutti..............e allora non posso che ringraziarvi uno ad uno........ per i bellissimi momenti che mi avete donato............ma non posso far altro che smettere di scrivere.

Vi continuerò a leggere,
con sincero affetto,
Claudio
:eek::eek: scherzi?
qui sono importanti i contributi di tutti, specie delle persone preparate come te...
passi se a non scrivere più è uno come il sottoscritto, il cui contributo rasenta lo zero, al di là della comprensibile amicizia virtuale che si crea tra persone che scrivono su un 3d, ma tu non puoi mollare così...

Credo........ma a questo punto forse è solo un mio pensiero..............di essere stato sempre lineare nei mie post.........rispettoso delle persone e delle loro idee........ho sempre e solo dato pareri quasi sempre quando richiesti...........supportati da una finestra forse più privilegiata........senza saccenza e senza voler passare per un'oracolo..........ho cercato altresì di difendere il clima e l'armonia che ci consentiva di condividere questa passione.............ora però mi accorgo che forse a qualcuno per più volte citato da me (con complimenti a mio avviso stra-meritati)......tutto questo può aver dato fastidio..........addirittura senza meritare neanche un "ciao".........

............spero e mi auguro che tutto ciò non abbia alcun nesso con la mia idiosincrasia rispetto ai grafici ed alle teorie che per il mio lavoro ho dovuto studiare (tutte).........e che però dopo lunghi percorsi di studio ho completamente abbandonato, perchè secondo il mio modestissimo parere non credibili..................

Ero arrivato a confidarvi che per me questo salotto era come "ogni sera passare al bar prima di rincasare"..............e invece mi accorgo che............forse non è così per tutti..............e allora non posso che ringraziarvi uno ad uno........ per i bellissimi momenti che mi avete donato............ma non posso far altro che smettere di scrivere.

Vi continuerò a leggere,
con sincero affetto,
Claudio

buona sera claudio,
sono amareggiato, sorpreso, scioccato, colpito in pieno petto...
rileggerò tutte le pagine del 3d degli ultimi 5 giorni per cercare di capire...
non aver notato nulla è la mia più grande sconfitta.
Per favore, quando puoi rispondi al mio pvt.

sempre molto affascinante quello che scrivi wind... esiste un particolare che riesci a trascurare?
:eek: sono basito :eek:

nn scrivo +-----. ke azzzz è successo a Claudio....... ,mat nn mi dire ke il mio post......, ha creato un danno incolmalbile a questo 3d:sad::sad::sad::sad:.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Claudio il mio post era pulito & lineare..., nn era contro le tue affermazioni...., anzi tutt'altro......, :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps gli yankee hanno negato il patterns -----.ora sarà dura kiudere bene il weekly .....,almeno ke ...nn ritorni < al mn odierno di unpaio di punti.

b.notte

Certo che sono proprio esaurito :help: a contare le onde alle 04.20 di notte :eek:. Sul daily, sebbene la chiusura si collochi al di sopra del close di ieri, la candela è somigliante ad un'Hanging man (L’Hanging Man, pur avendo le caratteristiche della candela stessa identiche all’Hammer, deve essere ricercato alla fine di un up-trend; dopo la sua rilevazione e conferma, con la chiusura di barra, il segnale è di immediata inversione al ribasso.
Il colore del body è ininfluente ai fini della rilevazione, anche se alcuni trader dichiarano che un Hanging Man nero è un segnale più forte di un Hanging Man bianco). Tale eventualità deve essere presa in considerazione, soprattutto in virtù del fatto che attualmente il nikkey 225 perde l'1,75% ed oggi si chiude il ciclo weekly, che non credo vada a fare nuovi massimi. Sul conteggio che posto, l'ultima conta potrebbe essere catalogata come 2 di nuovo ciclo al ribasso o come B di un'ABC (correttiva 4) dell'impulso partito il 1° luglio, in quanto il massimo del 13/7, a 1099,46, ha tenuto. Notte, provo a dormire un po' anch'io :wall:

1279247991sp500.jpg

Ciao wall,
perdonami...., lo sai ke sfrutto sempre i tuoi grafici ..., purtroppo...sono pigro..., fa caldo......, infine nn ho molto tempo, cmq se ti da fastidio basta ke scrivi ...wind hai rotto il quazzo:D:D:D.

Buongiorno a tutti i vagliatori belli & brutti...:lol::lol::lol::lol:

oggi tutti al mare;)

# MAT ...., voglio Claudio:sad::sad::sad::sad:........, ho detto tutto.......,nn si può perdere un LORD.., por.caputtena.........., vengo sù insieme ad ADIM....., & ti accortocciamo dentro il tuo trattore..., lasciando all'esterno solo il tuo(@)...., il resto ci pensa lui:D:D:D:D.

sono sicuro ke si sia trattato solo di una svista:wall::wall::wall:

ultimamente questo salottino è sempre in sofferenza :specchio::specchio::specchio::specchio: sarà arsura:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

spero ke arrivi la nostra gnoccolona......, nessuno andrà + via.:p:p:p:p:p:p;)

dove sei fiore???? ci manki:help::help::help::help::ciao:

Allegati

• wall.jpg
    wall.jpg
    101,8 KB · Visite: 151
  • wall1.jpg
    wall1.jpg
    93,8 KB · Visite: 58
  • wall1bis.JPG
    wall1bis.JPG
    93,1 KB · Visite: 67
  • wall2.jpg
    wall2.jpg
    114,2 KB · Visite: 60
Buon giorno a tutti anche da parte mia...e buon fine ottava lauta di gain...:D
Wall come fai alle 4 di mattina a sviluppare tutti quei grafici...:up:...sarà il caldo che non ti fa dormire eh?

buon giorno a tutti,
dico così per dire... oggi ho un pessimo unore e quando sono così faccio solo quazzate.
Oggi in fabbrica mi dovranno sopportare in silenzio perchè ho la bava alla bocca... colpa di maestoso. Se i miei operai lo sapessero ti verrebbero a cercare :rolleyes:
Claudio per favore dai tempo al tempo; è solo un misunderstanding

ciao a tutti..anche io esprimo la mia profonda tristezza nel leggere maestoso....

:(

credo davvero comunque ci sia qualcosa nell'aria in questi giorni, forse una quantità eccessiva di ioni negativi ( come succede appena prima che sfocia un temporale ) questa eccessiva ionizzazione nell'aria ci rende tutti suscettibili, instabili, piu' "aggressivi" ecc...

io nel mio piccolo lo vedo ovunque, in ufficio, in famiglia, tra gli amici, al ristorante ( 2 sere fa una anziana signora impostata ha sonoramente mandato a vaff... il cameriere solo perchè UNA.....ripeto UNA GOCCIA di sorbetto al limone è scivolata sulla gonna della signora....)

suvvia non si fa cosi...c'è di peggio nella vita! o sbaglio??

vi rileggo nel pomeriggio...ora sono costretto a fare chiudi sessione al mio pc...

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto