Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guardate ve lo posto perchè senno' ....magari non credete alle mie parole...
2 giorni fa avevo segnalato che si stava appoggiando al supportone giusto? avevo anche detto che 0,925 poteva essere già un buon livello per entrare...
io stamattina in open mi sono messo appena sopra a 0,926
ecco il risultato
NOTA: chiedo scusa..mi sono completamente dimenticato di dirlo oggi che mi era passato il buy...
guardate ve lo posto perchè senno' ....magari non credete alle mie parole...
2 giorni fa avevo segnalato che si stava appoggiando al supportone giusto? avevo anche detto che 0,925 poteva essere già un buon livello per entrare...
io stamattina in open mi sono messo appena sopra a 0,926
ecco il risultato
NOTA: chiedo scusa..mi sono completamente dimenticato di dirlo oggi che
mi era passato il buy...
Calo dello 0,6% degli ordini di beni durevoli depurati della componente trasporti. Le attese del mercato erano per un rialzo dello 0,4 per cento.
La scorsa settimana le scorte di petrolio sono salite di 7,3 milioni di barili a 360,76 milioni. Lo ha annunciato il Dipartimento dell'Energia dell'amministrazione Usa (Doe). In lieve rialzo anche le scorte di benzina a 222,225 mln (+0,091 mln) e quelle di carburanti distillati (+0,9 mln).
bene!
volumi in calo
il crude scende
ora attendo il 30 y bond a 128 (spalla sx) magari accompagnata da una fiammata verde del gold e rossa dell'euro...
...se scendono il tempo l'abbiamo preso ...se ...perchè dovrebbero ...c'è solo usd che li tiene su ...ma pare le notiziacce non sia bastate a raffreddare i bollenti spiriti ...il 30ennale fa -0.15 ...il 10ennale +0.08 ...curioso
...rindo ...non hai bisogno di mostrare nulla ...sono molto contento per te e per maestoso
...scusate se partecipo poco ...sono incasinatissimo ...prima e dopo le ferie devo lavorare il doppio ...nei prossimi giorni chiudo xbr e non fò più niente .........ottimo momento visto che non ce stò a capì un'h