Titoli & commodities al vaglio 2010

Si è propio vero....dovrebbe essere propio lui a dare il buon esempio....dimettendosi e andando ai processi per i quali è imputato...e invece....
Non sò voi come la pensiate, ma per me Fini ha fatto bene...

:up::up::up::up:
Met,
da quattro anni non andavo a votare proprio perchè ritenevo Fini troppo "appecoronato" rispetto a Berlusconi.............

.......anche per me, ha fatto benissimo !:cool::cool:

Grazie a tutti e soprattutto grazie a Rindo..Rindo birra assicurata.:-) Ciao raga..forse ci sentiamo dopo,o domani...

prego ragazzi!! sono molto felice di farvi gainare anche voi...
:cool::cool:

grazie metiuz per la birra....

.....vi anticipo che vi sto preparando una "sorpresina"

ho messo gli occhi su un grafico che mi piace molto....hehe

ciao

sera a tutti,
domani mattina devo andare a udine...
se vedete un missile sulla a4 sono io. voglio essere di ritorno entro le 15:30:D

Si è propio vero....dovrebbe essere propio lui a dare il buon esempio....dimettendosi e andando ai processi per i quali è imputato...e invece....
Non sò voi come la pensiate, ma per me Fini ha fatto bene...

:up::up::up::up:
Met,
da quattro anni non andavo a votare proprio perchè ritenevo Fini troppo "appecoronato" rispetto a Berlusconi.............

.......anche per me, ha fatto benissimo !:cool::cool:

chi deve dare il buon esempio?:-?
berlusconi?:lol:
molto spiritoso met..

comunque fini non se ne è andato ma è stato cacciato... ha pure tentato una riconciliazione in extremis...

...un nuovo gruppo parlamentare dall'imprinting finiano :-? ...conservatori spiccatamente assistenzialisti stile prima repubblica :-? ...faremo grandi passi avanti :-o :specchio:

12806905261.png

12806905432.png

12806905583.png

12806905756.png

128069063135.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto