Titoli & commodities al vaglio 2010

da dietro[/B] :D:D:D:sad::sad:

cmq nn si va mai contro il mkt.:specchio::specchio:

gli yankee sono degli artisti

frame 1h , 4 h , nn c'è un quazzzo da fa si sale è basta.

ultima speranza ....ultimo grafico

@Angelo..., ke cosa è successo:wall::wall::wall:

@ claudio 474 inverte:p
devono kiudere sotto 1106.....,
-3 barili 82,55

l'ombra kiama.:wall::wall::wall::wall:

cosa è successo? :-?
a parte il loss mastodontico che ho in ptf non è successo nulla.

maestoso: domani ultimo giorno di carico :D
poi fan kiulo al business :-o si va in ferie :)
Angelo guarda Claudio

vi auguro una buona serata...

es sembra pronto

Allegati

• 45167.gif.jpeg
    45167.gif.jpeg
    19,9 KB · Visite: 167
  • 346630739_0b04f2fe6d.jpg
    346630739_0b04f2fe6d.jpg
    105,1 KB · Visite: 172
30,5k 11/2009 17.000 km nera ambition fari plus navi e cambio automatico.........mi sembra onesto come prezzo !

........martedì vado a fare perdita di possesso e quando torno da Rodi me la consegna...........

Quasi quasi sono contento.........stasera torno col ciaetto.....sella corta chiaramente.........

Grazie mille Wind del tuo interessamento.........se invece hai bisogno di qualcosa dalla mia signora non esitare a chiedere.............dopo la TT mi deve un favore................

Comunque ragazzi non so voi ma la mia voglia di
cuore+%26+fica.jpg

è sempre enorme !!!!!!!!

Sarà l'età.........la prostata.........il sale&pepe............

...età :D ...sale&pepe :D ..ooohhhhh :down:

...stasera sul ciaetto sei tornato un quindicenne con l'aria tra i capelli :p ...eehhee :)

...età :D ...sale&pepe :D ..ooohhhhh :down:

...stasera sul ciaetto sei tornato un quindicenne con l'aria tra i capelli :p

Ciao Free........stasera mi è venuta a prendere la signora........le ho chiesto: .........allora per la macchina che faccio ?.......Vogliamo valutare e condividere di nuovo una bella TT:cool::cool::cool: ?.....Ti ricordi quanto ti piaceva ?:godo::godo::godo:........Ho rischiato che mi lasciasse al semaforo.............:moglie::moglie::moglie::moglie:

Vabbè........le ho detto ma mica ho la prostata.....che mi devo fare la station.........lei mi ha risposto........devi paensare al futuro e non si sa mai che abbiamo bisogno di 1800litri:-?:-?:-? di bagagliaio !!!!

Mah..........prima di arrivare a casa volevo passare da uno psichiatra......poi ho detto vabbè:-?:-?:-?:-?:-?......

Ciao Free........stasera mi è venuta a prendere la signora........le ho chiesto: .........allora per la macchina che faccio ?.......Vogliamo valutare e condividere di nuovo una bella TT:cool::cool::cool: ?.....Ti ricordi quanto ti piaceva ?:godo::godo::godo:........Ho rischiato che mi lasciasse al semaforo.............:moglie::moglie::moglie::moglie:

Vabbè........le ho detto ma mica ho la prostata.....che mi devo fare la station.........lei mi ha risposto........devi paensare al futuro e non si sa mai che abbiamo bisogno di 1800litri:-?:-?:-? di bagagliaio !!!!

Mah..........prima di arrivare a casa volevo passare da uno psichiatra......poi ho detto vabbè:-?:-?:-?:-?:-?......

:D

...era meglio il giro in ciaetto :-o :D ...mi raccomando tieniti in forma :) ......per movimentare 1800 litri di bagaglio per volta :D

state pronti che adesso scrive che tutto è UP..............

.......che glielo hanno detto o che si vede dai libri....................

...........però cerca chi gli ha rubato le caramelle..............

.............e per finire...............indica un giornale dove ha messo l'annuncio.................

Users who are viewing this thread

Back
Alto