Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Free........stasera mi è venuta a prendere la signora........le ho chiesto: .........allora per la macchina che faccio ?.......Vogliamo valutare e condividere di nuovo una bella TT ?.....Ti ricordi quanto ti piaceva ?........Ho rischiato che mi lasciasse al semaforo.............
Vabbè........le ho detto ma mica ho la prostata.....che mi devo fare la station.........lei mi ha risposto........devi paensare al futuro e non si sa mai che abbiamo bisogno di 1800litri di bagagliaio !!!!
Mah..........prima di arrivare a casa volevo passare da uno psichiatra......poi ho detto vabbè......
lo so... ma può darsi che arrivi
l'età c'e... la voglia pure... manca solo che prendi la mira il giorno giusto e che succeda...
psicologicamente la signora credo si senta rassicurata da una bella sw
(ANSA) - ROMA, 4 AGO - La mozione contro il sottosegretario Caliendo viene respinta alla Camera con 229 si', 299 no e 75 astenuti. Un debole applauso accompagna la votazione. 'Questo e' il segnale che resistiamo e non si va al voto adesso', ha commentato Bossi. Poco prima del voto era entrato in aula Berlusconi, accolto da tutti i parlamentari Pdl in piedi al grido di 'Silvio, Silvio'. Immobili al loro posto i finiani.Oggi banco di prova dell'asse Fini-Casini
Sto riflettendo su di alcuni elementi divergenti.
Il sep500 inizia a dare segnali di divergenze.
Mentre rsi ed il macd sono ancora bullish, il Nymo invece dice il contrario.
e' in fase decrescente.
segnalerebbe un prossimo ritraccio, comunque non credo a grandi catastrofi.
Lo scenario è ancora bullish, servirà solo a far rifiatare gli indicatori.
Vedremo se lo scenario prende piede entro venerdi.
Livelli da monitorare la sma 200 che transita a 1114,66.