Titoli & commodities al vaglio 2010

Attenzione.......è importante capire quello che hai firmato.........comunque puoi recedere entro i tre giorni senza alcun costo........e puoi rescindere entro 30 giorni avendo applicati i costi di caricamento sul prodotto !!!

Generali.......Prysmian......Buzzi.....tre buoni titoli.......cortini e interessanti

Li trovo sul TLX....ti chiedo molto, sempre se puoi, se mi riesci a dare l'ISIN...o qualche riferimento....

Scusami Maestoso e grazie...

Dimenticavo...la quotazione parte il 10sett2010

Mat.......lascio tutto in essere......ho chiavetta e black.......e tutto il mio desk che mi può passare gli ordini............(un piccolo privilegio)..........

Sono indeciso se vendere il btp 37...........secondo me le novità usciranno proprio sul bund ed ho paura che ritracci un pò.............

Per il resto lascio tutto com'è.........
eseguito il 50% 0,201:p:p:p:p-

cmq gli yankee sono degli artisti di fantafinanza....., trovato l'arcano.......,
ke figli di b.

spalla dx dentro un de beers:eek::eek::eek::eek:...., se perde la tl ascendente si crolla in poi giorni..... cmq potrebbero tirare un paio di punti.

enel prossima alla kiusura gap da div....., in ipervenduto da paura :specchio::specchio:...., se nn lo kiude son quazzi.:help:

tu vai a rodi con la plus di tme:D:wall::wall:

io ti offro le ciligie ..., tu contracambi con cetrioli acerbi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

cmq merd si muove

ho un titolino ke potrebbe volare..... acqua gas & vestiti di mogano;):-o:-o

metto un dj

Allegati

• finance_chart.php.png
    finance_chart.php.png
    9,8 KB · Visite: 63
SVEZIA: A GIUGNO DISOCCUPAZIONE SALE AL 9,5%
(ASCA-AFP) - Stoccolma, 5 ago - Il tasso di disoccupazione inSvezia a giugno e' salito al 9,5%, rispetto all'8,8% del meseprecedente. Dato comunque in miglioramento rispetto a un annofa, quando il tasso di disoccupazione era al 10%. A giugno di quest'anno, i senza lavoro nel Paesescandinavo erano 488 mila.luq/mcc/bra

cmq gli yankee sono degli artisti di fantafinanza....., trovato l'arcano.......,
ke figli di b.

spalla dx dentro un de beers:eek::eek::eek::eek:...., se perde la tl ascendente si crolla in poi giorni..... cmq potrebbero tirare un paio di punti.

:specchio::specchio:...., se nn lo kiude son quazzi.:help:

io ti offro le ciligie ..., tu contracambi con cetrioli acerbi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D

cmq merd si muove

metto un dj

Buongiorno windj...con tutta quella luce che ci fai...!!! Non vorrai micca venderla...??:D

Germania: +3,2% m/m ordini industria manifatturiera giugno (+28,4% a/a)
MILANO (MF-DJ)--Gli ordini all'industria manifatturiera in Germania hanno registrato a giugno un incremento congiunturale destagionalizzato del 3,2% m/m, dato che porta la variazione su base annuale a +28,4% (dato non destagionalizzato). Lo ha reso noto il Ministero dell'Economia che ha rivisto il dato di maggio a -0,1% m/m da -0,5% m/m. Il consenso indicava per giugno un incremento dell'1,5%.red/est/lca(fine)MF-DJ NEWS0512:07 ago 2010

ke figli di b.

enel prossima alla kiusura gap da div....., in ipervenduto da paura :specchio::specchio:...., se nn lo kiude son quazzi.:help:

cmq merd si muove

metto un dj

Dai Wind........non me lo far pesare........è vero tu le ciliege.......io le banane..........però anche il potassio fa bene........guarda Adim........mangia banane da quando era piccolo e ora..........è forte come tarzan !!!!!!!

Qual'è il gioiellino che ti piace ?

ke figli di b.

cmq merd si muove

metto un dj

bensvegliato e complimenti per il gain.

il diamantino è diventato un diamantone :eek:

giorno free

1281005040tytn.png

...qualsiasi cosa stia facendo dovrebbe essere cmq in 5 ...più probabilmente in estensione di 3 o in 4 irregolare ...a guardarlo non sembrerebe fuori portata un'arrivo all'incrocio verde-azzurro
...più o meno sarebbe nei tg di molti attorno a 1135 ...sembrerebbe che guardino con maggior attenzione e rispondano più prontamente a usd piuttosto che al 10ennale ...forse contano sulla discesa del 10ennale che sul 60' potrebbe essere in una 4 e con la 5 potrebbe innescare un ipotetico hs a cui sinceramente non credo ma cmq tenerlo a bada

Users who are viewing this thread

Back
Alto