Titoli & commodities al vaglio 2010

:D

Dunque.. parliamo di finanza finanziaria...di strumenti ciofeche e di evoluzione dei mercati...

operativamente parlando sto long di gas con etc ciofeca chiamato levgas con pmc da 0,74.. ci sto e non mollo perchè mi aspetto in fotocopia quanto accadde al future nel periodo compreso tra luglio e settembre 2005 o alternativamente tra agosto 2007 e giugno 2008.. fare posizione con l'etc è un pò un rottura di bowls.. vedi contango caxxi mazzi e lazzi vari..ma quando il treno parte voglio essere in carrozza .. e se agosto, mese solitamente bearish per il gas, dovesse farmi uno scherzetto sono pronto an incrementare già da 0,50 in giù di levgas per mediare...
....ho perso il treno col grano.. ed entrare mentre il treno è in corsa ci si può far male...

sono long con 3 titoletti che ho deciso di cassettare per i prossimi 3 anni almeno ... hanno visto da vicino lucifero e adesso dovrebbero passare prima dal purgatorio e poi dal paradiso...
sono short con xbear da 33,8 più che altro per trading di breve..e perchè devono andare giù un altro pochetto per caricare la catapulta verso 24000 prima .. poi si vedrà.....

per agosto credo che giocheranno ad andare prima sù poi giù.. eppoi di nuovo su e poi di nuovo giù e a fine mese saremo ancora dove stiamo adesso...

questa e la mia vision .. :specchio::specchio:... non necessariamente corretta ma ragionata ...

grande pdp :up:

insomma il paradiso di ogni trader

tra i titoli che hanno visto l'inferno e che intendi cassattare per 3 anni c'è anche saras?

buongiorno a tutti...

per chi è su CMED come me, è importante il close di oggi, se tiene il minimo di ieri ( 11.12$ ) è fatta...si puo' incrementare ancora ...

dopo si sale e basta... :D:D

ripeto questo titolo secondo me ( mi sbilancio troppo forse ) io lo vedo almeno a 16-17$ entro novembre...
se cosi fosse, e nel frattempo l'euro torna in area 1.20, allora si che RIDIAMO....

Buongiorno a Rindo....buongiorno a tutti.....;)

Azz...ma quanto scrivete...stò leggendo i post tra un ciclo e l'altro di misura......

All'ora Rindo io sono su CMED....intanto complimenti per il CW su €/$...
non sono entrato....però, quasi quasi....mi fanno un pò paura i CW...

@ Maestoso.....buongiorno....come ti sembra questa obbligazione di unicredit sottoscritta per mio padre??

Unicredit..obbligazione a 6 anni, tasso minimo garantito 2,60% lordo + Euribor a 3 mesi...
La partita si dovrebbe giocare dal 2013 in poi dove prevedono un rialzo dei tassi che dovrebbe portare il tasso al 4,5% lordo, con conseguente rialzo del corso del titolo...quindi possibilità di vendita anticipata e guadagno su conto capitale...

Previsioni sull'indice...si sale verso i 22000...mi sembra di capire..

A dimenticavo...Maestoso vai a Rodi...in che località..??

Ultima modifica:
Buongiorno a Rindo....buongiorno a tutti.....;)

Azz...ma quanto scrivete...stò leggendo i post tra un ciclo e l'altro di misura......

All'ora Rindo io sono su CMED....intanto complimenti per il CW su €/$...
non sono entrato....però, quasi quasi....mi fanno un pò paura i CW...

@ Maestoso.....buongiorno....come ti sembra questa obbligazione di unicredit sottoscritta per mio padre??

Unicredit..obbligazione a 6 anni, tasso minimo garantito 2,60% lordo + Euribor a 3 mesi...
La partita si dovrebbe giocare dal 2013 in poi dove prevedono un rialzo dei tassi che dovrebbe portare il tasso al 4,5% lordo, con conseguente rialzo del corso del titolo...quindi possibilità di vendita anticipata e guadagno su conto capitale...

Previsioni sull'indice...si sale verso i 22000...mi sembra di capire..

A dimenticavo...Maestoso vai a Rodi...in che località..??

Ciao Met.....a mio avviso il bond è troppo lungo........c'è di meglio in giro.......
A Rodi vado a Kolumbia beach........sperem !

maestoso: parti in vacanza sabato giutso?
intendi lasciare in essere tutte le tue posizioni?

in grecia avrai possibilità di connessione?

Mat.......lascio tutto in essere......ho chiavetta e black.......e tutto il mio desk che mi può passare gli ordini............(un piccolo privilegio)..........

Sono indeciso se vendere il btp 37...........secondo me le novità usciranno proprio sul bund ed ho paura che ritracci un pò.............

Per il resto lascio tutto com'è.........

GRECIA: UE-BCE-FMI PROMUOVONO RISANAMENTO. ARRIVANO ALTRI 9 MLD DI EURO
(ASCA) - Roma, 5 ago - La Grecia passa gli esami del primosemestre del 2010. Oggi la verifica di Ue-Bce-Fmi sulprogramma di risanamento dei conti pubblici greci. haconfermato come "Atene stia rispettando i programmi" edunque arrivera' "la seconda tranche di prestiti", pari a 9miliardi di euro. Atene, secondo i funzionari della tre istituzioni, hafatto importanti "progressi per risanare la finanzapubblica, sebbene permangano ancora dei rischi".Confermata la previsione per l'economia ellenica di unbiennio di recessione: Pil 2010 -4%, nel 2011 -2,5%. L'inflazione, anche a causa dell'aumento delle imposteindirette, viaggia "sopra le attese, ma e' destinata ascendere rapidamente". I funzionari delle tre istituzioni hanno poi comunicatoche la prossima verifica sul programma di risanamento sara'fatta nel prossimo mese di ottobre. In totale Ue e Fmi hanno messo a disposizione della Greciauna linea di credito pluriennale da 110 miliardi di euro, 20miliardi sono stati utilizzati a maggio, altri 9 arriveranodopo la promozione odierna, altri 9 a dicembre se verra'superata la verifica di ottobre.men/mcc/bra

Mat.......lascio tutto in essere......ho chiavetta e black.......e tutto il mio desk che mi può passare gli ordini............(un piccolo privilegio)..........

Sono indeciso se vendere il btp 37...........secondo me le novità usciranno proprio sul bund ed ho paura che ritracci un pò.............

Per il resto lascio tutto com'è.........

Azz...all'ora l'avevi comprato..!! A che prezzo Maesto??

Ciao Met.....a mio avviso il bond è troppo lungo........c'è di meglio in giro.......
A Rodi vado a Kolumbia beach........sperem !

Benessum....:wall: intendi con la stessa tipologia?? Ai qualche esempio...??

Visto che è solo una prenotazione, potrei anche disdirlo...

Vai vai vedrai che ti piacerà Rodi....se posso, ti consiglio di noleggiare un auto e girartela...stai 1 o 2 sett?

Benessum....:wall: intendi con la stessa tipologia?? Ai qualche esempio...??

Visto che è solo una prenotazione, potrei anche disdirlo...

Attenzione.......è importante capire quello che hai firmato.........comunque puoi recedere entro i tre giorni senza alcun costo........e puoi rescindere entro 30 giorni avendo applicati i costi di caricamento sul prodotto !!!

Generali.......Prysmian......Buzzi.....tre buoni titoli.......cortini e interessanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto