MATLEY
Forumer storico
azz fiore mi sono spaventato

urge l'intervento di un dentista... anzi facciamo un fabbro
azz fiore mi sono spaventato
si c'è ecco il motivo xkè ieri sera ws si è stoppata sul close.
leggi.
Cina contro speculazione immobiliare, nuovi stress test banche - Milano Finanza Interactive Edition
spada di damocle.
x ora glissano.![]()
ero sicuro ke 6 bella..., ma nn cos' bellissima......,cmq evito l'aria
..., con quei denti da pervertita....., cmq con quel trinciapollo in bocca....., il mio pulcino difficilmente sarà intenzionato a svolazzare.anzi lo custodisco nella sua braghetta.
azzz dopo questa topolona nn trovo + il pulcino ..., sta svanendo piccolo piccolo piccolo----., azzz nn c'è +....,
MAt mi serve un condom micro.....,quasi quasi vado a Casablanca...,
wall street nn molla sempre long....., fiore ti pago il biglietto ... vai a ws cos' come sei nella foto ....,in 2 sedute un - 20%....,
stanotte sogni erotici
ciauz
La notizia del mercato immobiliare cinese è nota e probabilmente avrà un impatto molto più devastante sui consumi più che sulla stabilità del sistema bancario cinese............dove sono presenti eccessi di liquidità e dove il finanziamento per gli impieghi non sono obbligati a farlo sui mkts come purtroppo accade in Ue e Usa.............
Fortunatamente la loro crescita è coincisa con una bassa ingegnerizzazione del loro sistema finanziario che si basa ad oggi (al nostro vecchio modo di fare banca...........margini elevatissimi tra depositi ed impieghi).............
Questo il mkt lo sa.........un pò meno conosce gli effetti devastanti di una diminuzione dei ricchi in Cina ( cittadini che possiedono + di 1ml di $ sono ad oggi 100.000.000)..........e dei loro consumi !!!!
I loro Tier.....senza trucchi sono oltre il 10% se i Roe dichiarati sono veritieri.............ecco perchè il governo si è potuto permettere di applicare una riduzione dei prezzi del 50%................pensate se questo venisse fatto in Usa o England.................altro che -25% in un giorno...........le borse chiuderebbero per anni !
ero sicuro ke 6 bella..., ma nn cos' bellissima......,cmq evito l'aria
..., con quei denti da pervertita....., cmq con quel trinciapollo in bocca....., il mio pulcino difficilmente sarà intenzionato a svolazzare.anzi lo custodisco nella sua braghetta.
azzz dopo questa topolona nn trovo + il pulcino ..., sta svanendo piccolo piccolo piccolo----., azzz nn c'è +....,
MAt mi serve un condom micro.....,quasi quasi vado a Casablanca...,
wall street nn molla sempre long....., fiore ti pago il biglietto ... vai a ws cos' come sei nella foto ....,in 2 sedute un - 20%....,
stanotte sogni erotici
ciauz
ciao Met..., ti dedico questo grafico
lo kiude il gap ,.... ma se-------..,,,,,--. vedi quello precedente
b.notte