Titoli & commodities al vaglio 2010

windyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:)
enel ha finito il riscaldamento :D
mo si tuffa assieme a ucg e al mib :D

il quadro è congruo :-o
Futures

se squeezano il $ si scende bene oggi

buongiorno, ciao Fiore ......, purtroppo nn è cosa......, ti stimo ...,6 brava...., ma troppo bella per il mio gusto& ...., ma una serata con te......, ci rimango secco......., nn mi regge la pompa.....,purtroppo il mio pulcino viaggia sempre con la fuoriserie.a6..., mai con un utilitaria....., lo sò ......, con la vekkiaia ....bisogna scendere di cilindrata......., ...,

wind!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non preoccuparti, la scienza aiuta i vecchietti......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao Pdp,

ci prende per il(@):D:D

gggggguuuuuuiiiiiiidddodooooooo

mi mandi il pvt....:wall::wall:

ora ti mando Adim con Remo LA B:p:parca

Fiore ti metto La mia berlina....., ma ki la cambia...., la porto in paradiso con me...........,:lol::lol: no berlina .......solo ALL road:D;) AHHHHIIII AHHHHHHIII

ah la vecchiaia....
tutto fumo e niente arrosto......:lol::lol::lol:

USA: POSTI LAVORO -131 MILA A LUGLIO, TASSO DISOCCUPAZIONE 9,5%
(ASCA) - Roma, 6 ago - Negli Stati Uniti, a luglio, sonostati persi 131 mila posti di lavoro, mentre il tasso didisoccupazione resta invariato al 9,5%. Lo rende noto ildipartimento del Lavoro Usa. Nel settore privato, i posti dilavoro sono cresciuti di 71 mila unita', mentre nel pubblicosono stati persi 202 mila posti di lavoro. Il dato risulta peggiore delle attese. Gli analisti siattendevano una perdita di posti di lavoro piu' contenuta,per 70 mila unita', con un tasso di disoccupazione al 9,6%.sen/sam/ss

Users who are viewing this thread

Back
Alto