Titoli & commodities al vaglio 2010

:rolleyes:
windyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:)
enel ha finito il riscaldamento :D
mo si tuffa assieme a ucg e al mib :D

il quadro è congruo :-o
Futures

se squeezano il $ si scende bene oggi
rigiocano con il crude.....:wall::wall:

ora mi in quazzo butto giù es di 20 tick....., Claudio asserisce mn odierno 1085.... skerza sempre:D

esagerato 35 nn è + come una volta ke si crollava dal 5/7%..., ormai la giostra è rotta.al mx -0,3%:D:D

se il mn sarà 1085 ...prometto stasera esco con fiore......, ke denti però sembri uno shark di viso forse anke di fatto.

ora mi in quazzo butto giù es di 20 tick....., Claudio asserisce mn odierno 1085.... skerza sempre:D

esagerato 35 nn è + come una volta ke si crollava dal 5/7%..., ormai la giostra è rotta.al mx -0,3%:D:D

se il mn sarà 1085 ...prometto stasera esco con fiore......, ke denti però sembri uno shark di viso forse anke di fatto.

:lol: dalle un bacino su quel dente

ho la mia connessione :V

USA: POSTI LAVORO -131 MILA A LUGLIO, TASSO DISOCCUPAZIONE 9,5%
(ASCA) - Roma, 6 ago - Negli Stati Uniti, a luglio, sonostati persi 131 mila posti di lavoro, mentre il tasso didisoccupazione resta invariato al 9,5%. Lo rende noto ildipartimento del Lavoro Usa. Nel settore privato, i posti dilavoro sono cresciuti di 71 mila unita', mentre nel pubblicosono stati persi 202 mila posti di lavoro. Il dato risulta peggiore delle attese. Gli analisti siattendevano una perdita di posti di lavoro piu' contenuta,per 70 mila unita', con un tasso di disoccupazione al 9,6%.sen/sam/ss

eppur non si muove :wall::wall::wall::wall:

a5

maestoso: l'è na meraviglia :D

Allegati

• zzz.jpg
    zzz.jpg
    60,6 KB · Visite: 207
ciao a tutti ucg ha picckiato 3 volte su questo supporto rsi, stocast,messi in dive ria stanno accumulando? io il cippino l'ho messo

Allegati

• ucg6ago.GIF
    ucg6ago.GIF
    26,4 KB · Visite: 115

Mai detto 1085..........al massimo 85 sopra mille..............

Ricorda che mille è il numero perfetto..........scesero dalle campagne di Mat.......gli chiesero una quarantina di bilici in prestito e tornarono con un bel pulmino WW........(non so se vi ricordate quelli che usano nella Jiad islamica per fare le autobombe)...........gli dissero che l'italia era fatta...........Mat si commosse e gli regalò 85 denari falsi (ricevuti in pagamento da imprenditori bulgari)........quelli si inquazzarono.......e da lì comincio la volatilità del vix.............

.............credo che manchi poco nel vedere gli indici rossi rossi...........

Lunedì, giornata spartiacque..............o si rompe 21.600 o si riscende fino a 20.500.............

Mai detto 1085..........al massimo 85 sopra mille..............

Ricorda che mille è il numero perfetto..........scesero dalle campagne di Mat.......gli chiesero una quarantina di bilici in prestito e tornarono con un bel pulmino WW........(non so se vi ricordate quelli che usano nella Jiad islamica per fare le autobombe)...........gli dissero che l'italia era fatta...........Mat si commosse e gli regalò 85 denari falsi (ricevuti in pagamento da imprenditori bulgari)........quelli si inquazzarono.......e da lì comincio la volatilità del vix.............

.............credo che manchi poco nel vedere gli indici rossi rossi...........

Lunedì, giornata spartiacque..............o si rompe 21.600 o si riscende fino a 20.500.............

:D:cool:

ISIN NL0009100163 a tuo parere: occhio e croce...quanto potrebbe valere con l'indice diciamo a 20600?
scusa maestoso ma sono leggermente agitato...

grazie in anticipo

Users who are viewing this thread

Back
Alto