Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

ANCORA un post e poi torno nel silenzio, so Ruggy seguendoti da quando scrivi sul tread di sandor.Si hai ragione mi sono espresso in malo modo.
Mi siete di grande aiuto.
Grazie.
 

metiuz

Forumer storico
grazie met,

con 2000€ oltre ke sostituire la cinghia..., oltre tutte quelle di servizio , il tendicinghia ..glia ltri 2 cuscinetti...la pompa dell' acqua......, come omaggio mi aspetto una pompa umana dalla segretaria..., o no:D:D...tanto per gradire.




@ mat mi ha cazziato perkè ha pagato 0,20€ in +:wall::wall:.


dax ha un gap 5600...perkè nn kiuderlo subito??????.

oggi ha disegnato un 'isola con una palma;)


dj dovrebbe aver completato la 2 ......, domani gap down -5%.:help:
:ciao:

....windj...andiamo a chiudere il gap a 5600??
 

Rindomenceslao

Forumer storico
No forse vi sto portando fuori strada
allora
fine maggio o 17900 oppure nuovi minimi (io propendo per questo sui 17000) poi forte rimbalzo che giunge sui 19000/20000 e da li nel mese di giugno farà cammino laterale tra i 23000/20000 (ripeto da conteggiare è un APPROSSIMAZIONE)
Spero di esser stato ora più chiaro:)

Quindi la chiusura di maggio a mio avviso sarà intorno ai valori di oggi 18500 circa ....


ok grazie. ora è piu' chiaro....avevo frainteso le tue parole scusami...

:cool::cool:
 

RUGGY

Forumer attivo
:ciao:

...domanda sciocca :cool: ...che succede lunedì agli xbr con gli stacchi :-? ...nulla :-?


questa è una domanda che la fanno in molti.
Allora pur facendo gli ETF da poco ho capito una cosa che gli ETF nn seguono il FUTURE ma l'indice FTSE MIB di base ergo se l'indice quando staccano i dividendi scende xBEAR dovrà a sua volta aumentare di valore ;) Buon Gain
 

FreeWind69

...armonia
mi consenta......., la linea del collo deve esser discendente , successivamenye la spalla dx deve esser inferiore alla sx....., con volumi discendenti......., il break della tl disc decreterà inverione di lungo..., sulla testa mettiamo 4 conclusa ....., sulla spalla dx mettiamo 2 di5.



pelò di esser stato kialo:D:D come dicono in cina ....., la stradaè lunga...piena di insidie ci sarà da soffrire per entrambi gli skieramenti...., le materie prime sono sh ........, pronto per un buy sull'alluminio.
:specchio:

...si attende minimo la ripartenza di gold :)
 

metiuz

Forumer storico
Finanziaria: e Tremonti minaccio' le dimissioni (Rep)
ROMA (MF-DJ)--"La crisi e' peggiore di quello che si pensava e la Merkel potrebbe ventilare l'uscita dall'euro. Per questo la manovra va fatta in un'unica soluzione: 24 mld con un unico provvedimento. Prendere o lasciare". E dopo queste parole del ministro delle Finanzie, Giulio Tremonti riferite da un retroscena di Repubblica che le attribuisce al ministro durante il Consiglio dei Ministri, la situazione con gli altri componenti dell'esecutivo e' precipitata. I "finiani" hanno chiesto addirittura la direzione del Pdl prima dell'approvazione. Tremonti a quel punto ha minacciato le dimissioni. Tutti i ministri si sono lamentati degli eccessivi tagli imposti dalla Finanziaria di Tremonti. Ma la manovra va avanti e il varo e' previsto per martedi'. Sara' il premier Silvio Berlusconi a dover fare da mediatore tra l'intero Governo. cat [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 2109:49 mag 2010
 

Users who are viewing this thread

Alto