Titoli & commodities al vaglio 2010

scusate se insisto...vorrei avere da voi un vostro parere personale in merito a questa mia riflessione.....grazie

windj e free dove siete stamattina?

ciao rido,
nn sono superstizioso..., ;);) come va va....., aspetto i 62 tu sai ke opero sul medio & lungo.

es dal mio punto di vista nn farà + mx ..., anke se ci saranno grossi rimbalzi....., ottime occasioni per:-o:-o:-o.
cm mx discendenti.;);)
mkt compresso ..., come dice il buon jim....., molto riskioso lo sh di breve ...., su lungo questi prezzi sono buoni.

@ Mat......, nn ho risolto il problema....., questa mattina è venuto il tecnico....., ha verificato il problema........,....secondo il suo consiglio......, abbandono the ship:help:...., con grande rammarico .:specchio::specchio:....,...., purtroppo quando mi collego qui ..., si impalla tutto.....:wall::wall:., pertanto......, devo lasciare:sad::sad: .........., ci sentiamo solo dopo le 18.00.

in bocca a lupo a tutti........., siete un bel gruppo......, onorato di aver condiviso alcune view :p:p:p

ADDIO.:ciao:

@ caro jim 3,29 is good 2,91 very good ...strong buy;)

un abbraccio a jim, metiuz, guido, claudio, lap, rido, pdp......, e tutti le persene ke hanno creato questo gradito salottino......, mi raccomando ...., mantenetelo così come è.

UN BACIO& ABBRACCIO PARTICOLARE VA AL MIO AMICO ANGELO:sad::sad:.

free graize per i tuoi complimenti: le ho portate a letto..e ne vado fiero! visto il close dei mangiahamburgher stasera, voglio almeno un 71$ di rinculo del crudo domani! maledetti!

( mi dispiace windj.... ma fammi fare almeno un rimbalzo dignitoso )
domani voglio almeno 3.18-3.20 sul levcrude...

ahh..ragazzi...non vi ho detto una cosa, oggi sono andato contro uno dei miei principi cardine ( matley ne sa qualcosa , in quanto glielo detto in pvt mesi fa...ricordi matley ? ovvero, di non imbarcarsi mai su di un unico strumento con piu' di 5 mila euro... ( sia esso un etf, una ozione, un singolo titolo azionario )
ebbene oggi non ho tenuto fede a quesot mio principio ( male...molto male!! )

ma sono molto felice in quanto oggi mi sono riempito di levmib in media 11.10
quindi domani credo che gli faro' un discreto c...o!!!

ne ho 600 in ptf...

;);)

se tanto mi da tanto e vogliamo essere corretti, domani almeno +4% del nostro indice ci sta tutto...

mmhhhh....sento odore dei 3.18....
in arrivoooo!!!

:cool::cool:

ciao rido,
nn sono superstizioso..., ;);) come va va....., aspetto i 62 tu sai ke opero sul medio & lungo.

es dal mio punto di vista nn farà + mx ..., anke se ci saranno grossi rimbalzi....., ottime occasioni per:-o:-o:-o.
cm mx discendenti.;);)
mkt compresso ..., come dice il buon jim....., molto riskioso lo sh di breve ...., su lungo questi prezzi sono buoni.

@ Mat......, nn ho risolto il problema....., questa mattina è venuto il tecnico....., ha verificato il problema........,....secondo il suo consiglio......, abbandono the ship:help:...., con grande rammarico .:specchio::specchio:....,...., purtroppo quando mi collego qui ..., si impalla tutto.....:wall::wall:., pertanto......, devo lasciare:sad::sad: .........., ci sentiamo solo dopo le 18.00.

in bocca a lupo a tutti........., siete un bel gruppo......, onorato di aver condiviso alcune view :p:p:p

un abbraccio a jim, metiuz, guido, claudio, lap, rido, pdp......, e tutti le persene ke hanno creato questo gradito salottino......, mi raccomando ...., mantenetelo così come è.

cos'è uno scherzo? non farmi paura e non farmi pentire di avere detto ciò che ho detto :wall:
dammi una casella postale che ti invio un pc + stampante nuovi e di al tuo tecnico che è un incapace. Il problema stà nel collegamento tra la stampante e il pc non nel disco.
Puoi collegarti dopo le 18 o le 19 ma non scrivere addio :wall:
windy noi ti volgiamo bene :sad::sad::sad:

ciao rido,

cm mx discendenti.;);)

Wind, ma che succede ?

dentro al lev crude a 2.98!!

ora stanno esagerando...e come tutte le esagerazioni di solito paga altrettanto movimento contrario ( una volta finita l'esagerazione...)
;)

tenete presente che questo etf ha perso 1.70€ euro tutto d'un fiato senza mai veramente rimbalzare....

mi aspetto un ritorno almeno a 3.30-3.40

:cool:

ciao

chiuso i miei lev crude ora a 3.1650!!

mi accontento...hehe
:D:D

ciao rido,

cm mx discendenti.;);)

Ohi!!! windj ma che succede??? Non dirai d'avvero....
non farci brutti scherzi...:sad:

Mat, fai qual'cosa....qual'è il problema il pc....
parto io da Bologna e glielo porto....

scusate se insisto...vorrei avere da voi un vostro parere personale in merito a questa mia riflessione.....grazie

windj e free dove siete stamattina?

...arrivo ora :) ...rimbalzo sia :up: ...e meno male altrimenti dove andiamo a finire :(

...ieri ti ho letto ...quel che volevo scrivere lo scrivo ora

...questa discesa è a "panico controllato" ...ciò che accade oggi ...piigs euro ecc. ...è stato ampiamente previsto dalle mani forti che lo stanno quindi gestendo a loro piacimento ...persino noi nel ns piccolo avevamo già in mente uno scenario simile da più di un anno ...non c'è un caso leman ...ma solo conseguenze logiche ...quindi penso che in questo momento disegnano a piacimento quel che vogliono sugli indici in piena libertà

...cerchiamo di guardare i fatti:
...sp chiude sotto 1075
...tnx non riprende 32 e segna cmq -2.14
...usb fa +0.6
...crb fa -1.26
...crb/spx è sempre su un minimo "storico" dove stà facendo base per ripartenza ed oscillatori in divergenza a salire
...copper testa la 200 e riparte verso il basso
...djusut fa -0.7
...cotone non riparte
...gold sembra preparare un hs ribassista
...alluminio e metalli industriali sono ancora schiacciati sui minimi raggiunti settimana passata e non hanno negato alcuna delle candele ribassiste
...usd fa +0.31
...xeu fa +0.07

...cosa c'è stato di "reale" che giustifica la salita? ...vix -9%

...stanno accumulando? ...boh

...la domanda a cui sarebbe bello riuscire a rispondere è ...dove potrebbe spingersi il ribasso prima di una correzione sfruttabile? ...la soglia psicologica dei 1000 verrà abbattuta?

...guardando il mensile sp500 la candelona nera è molto eloquente e la sua non negazione è un riferimento troppo importante ...cmq il tutto può cambiare questa settimana

...cmq sugli indici us si stanno disegnando hs rialzisti su 60' ...se entrano siamo a 1120 ...compatibile con gold che continuerebbe verso 1220 e copper

Users who are viewing this thread

Back
Alto