Titoli & commodities al vaglio 2010

il dj 9879 come mn paura:D:D.

domani alle 10.00 vado contro la ruddygas;)

oggi sono intervenuti sul mkt....., come si evince dalle kiusure dell'equity.......,, ancora devo decidere sui famosi 440, una volta decisola % procapite..., si devono riunire di nuovo perkè sono finiti:wall::wall::wall:...,

nn sanno quello ke fanno ......Dio perdonali.......:sad::sad::sad:, stanno incasi nando pure la ....., povero trikeko.

ho nel mirino stm 5,9/ 6,00.

mediolanun ha un gap up sotto 2,90...., cmq sul mn odierno potrebbe configutrare un ddmn....., la ottura del mn odierno comporte la kiusura del suddetto gap..

enel uno spettacolo......, vediamo l'open ......, ci manca un bel gap per ritestare 3,47......, primo cip long....., anticipo un pò per i dividendi ...., dopo lo stacco verà gli abissi.

es tiene....., vediamo i 1040 subito...., poi si rimbalza...sino i 1070 o rimbalza subito...poi si ferma 960...devono decidere..., nn c'è rimasto molto tempo per cercare un buon mn per rimbalzare.

ciao mat

visto amor...., azzzz mi hai contagiato ..., per 10 tick ho perso un :wall::wall:bel gain

buona sera capo,
domani si shorta il gas?
sui mercati ti mando un pvt tra poco :)
entrerò anche io su enel a 3,47 per il dividendo ma spiegami come faremo ad uscire evitando gli abissi: stacco 21 pagamento 24 giugno

grazie in anticipo

:titanic:
buona sera capo,
domani si shorta il gas?
sui mercati ti mando un pvt tra poco :)
entrerò anche io su enel a 3,47 per il dividendo ma spiegami come faremo ad uscire evitando gli abissi: stacco 21 pagamento 24 giugno

grazie in anticipo
0,15....., 3,47 saranno duri da rompere..., cmq tutto dipende dal dj sotto 9500 :titanic:cmq si prova un longhino..per i div....., ottimo sarebbe 2,96 3,05 qui si riempe la stiva...
tom nn molla potrebbe fare anke un mx 10080 prima di capitolare.
ti rispondo.

ciao a tutti!!
hei wind ho le allucinazioni o stai parlando veramente di long?!?!:D:D
anche secondo me un rimbalzino deve farlo...:up:
ftse credo che prima vada a testare i 17600 prima di rimbalzare in area 19500...poi di nuovo giù fino in area 15000 14800...tu che ne dici????
ora vi metto un po di grafici così ne parliamo un po...anche io ho voglia di fare qualche operazione long molto breve...

ftsemib

sul giornaliero si vede come oggi è andato a chiudere il gap a 18400...ora a 2 opzioni o rimbalza subito oppure va a testare di nuovo i minimi a 18000 prima e 17700/17500 poi...io vedo più per la seconda...

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    190,9 KB · Visite: 100
  • ftse mib.jpg
    ftse mib.jpg
    207,2 KB · Visite: 90
ciao a tutti!!
hei wind ho le allucinazioni o stai parlando veramente di long?!?!:D:D
anche secondo me un rimbalzino deve farlo...:up:
ftse credo che prima vada a testare i 17600 prima di rimbalzare in area 19500...poi di nuovo giù fino in area 15000 14800...tu che ne dici????
ora vi metto un po di grafici così ne parliamo un po...anche io ho voglia di fare qualche operazione long molto breve...
olà jim,
mica sempre sh..., cmq in questa settimana voleranno i sorci verdi.....,

jim come supporti ho questi:
18928 poi 18745......, sotto un vuoto di 2000 punti 15700....., forse vogliono quest'ultimo livello un pò di panico ...qualke squeeze...,

ottimo livello per un bel strong buy da 3000k....., sto studiando alcuni livelli su alcuni titoli......, g, stm, tenaris, eni , enel....., delle banke nn mi fido......, solo in caso ucg va al test 1,1..., isp 1,57 ..., basta una notizia del kaiser per perde un 20% in solo giorno....., sicuramente saranno i 2 stallonir in caso di rimbalzo avranno la migliore performance.
preferisco di lunga g.

olà jim,
mica sempre sh..., cmq in questa settimana voleranno i sorci verdi.....,

jim come supporti ho questi:
18928 poi 18745......, sotto un vuoto di 2000 punti 15700....., forse vogliono quest'ultimo livello un pò di panico ...qualke squeeze...,

ottimo livello per un bel strong buy da 3000k....., sto studiando alcuni livelli su alcuni titoli......, g, stm, tenaris, eni , enel....., delle banke nn mi fido......, solo in caso ucg va al test 1,1..., isp 1,57 ..., basta una notizia del kaiser per perde un 20% in solo giorno....., sicuramente saranno i 2 stallonir in caso di rimbalzo avranno la migliore performance.
preferisco di lunga g.

dunque quindi essendo a 18600 sotto il tuo ultimo supporto. . . . . .:titanic:
dici che puntiamo subito a 15700?!?!senza rimbalzi prima è!?!potrebbe anche starci perchè no...con i giochetti che stanno facendo...:specchio:
ti metto i grafici su alcuni titoli con la mia umilissima view così magari ti possono essere di aiuto...

dunque quindi essendo a 18600 sotto il tuo ultimo supporto. . . . . .:titanic:
dici che puntiamo subito a 15700?!?!senza rimbalzi prima è!?!potrebbe anche starci perchè no...con i giochetti che stanno facendo...:specchio:
ti metto i grafici su alcuni titoli con la mia umilissima view così magari ti possono essere di aiuto...

:V

vado a casa :wall:
il piacere di leggervi è rimandato alle 22
:ciao:

enel

allora enel vuole andare a chiudere il gap a 3,54...
3,45 3,47 mi sembra un ottimo livello per entrare long...
si potrebbe anche anticipare intorno a 3.52 per evitare di perdersi il rimbalzo nel caso partisse subito...sotto 3,45 si va dritti a 3,29...li c'è il primo livello di viulenza per intenderla alla mat;)

Allegati

• Enel.jpg
    Enel.jpg
    220,9 KB · Visite: 85
sul giornaliero si vede come oggi è andato a chiudere il gap a 18400...ora a 2 opzioni o rimbalza subito oppure va a testare di nuovo i minimi a 18000 prima e 17700/17500 poi...io vedo più per la seconda...
tutti quei volumi ..., nn ci avevo fatto caso:eek::eek::eek:, forse hanno salvato ki era entrato long venerdì ..., poi si sono rigirati....,

madc & momentun ....decreterebbero la continuazione dell'attuale trend....., oggi la bce ......,;)
azzz ho la febbre ...., delirio ecco perkè sto cercando il long:D:D

cmq ti consiglio vivamnete di usare il ventaglio:eek::eek: se si rompe la stecca dei 17600/700 ci sioamo ,poi ci sono 2000 punti per arrivare alla prossima stecca.

nn lo auguro a nessuno :sad::sad:.....,mahhh....... quei 2k fanno gola .:S....., ai big sharks:squalo::V:V:-o:-o

se si dovesse rompe tutto il ventaglio... sono azzi amari altro ke adim..... 7500 nel lungo.:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto