Titoli & commodities al vaglio 2010

.... buongiorno Maestoso....;)

sò che è difficile strapparti un valore, ma un tuo target di arrivo FTMIB...??

su dai sbilanciati..:D

Met,
in un post della scorsa settimana mi ero violentato dicendo........20.500 21.000......credo siano livelli raggiungibili e plausibili........ma come vedi........... ieri ho disatteso la mie idee e sono uscito dal lev sul ftse...........

.....comunque non credo che se mai dovesse toccare 20500 - 21000 il giorno dopo crollerebbe a 19.000..........se ci pensi che senso avrebbe ??????

Se invece il mkt, continuerà ad essere nervoso con un Vix sopra 30 e suscettibile al flusso di notizie.....allora potrebbero esserci ancora delle giornate campali !!!!!!

Forse in questo momento, le commodities possono essere un bel sottostante su cui lavorare............però ci manca nell'ordine:
Free.....Wind......Jim........Lapis.......Rindo................

Quindi, per quanto mi riguarda flat !!!!!!

rilong sull OIL, ordine vendita a 2,145 su parte della farina, tengo corn e argento e parte del wheat....aspetto per xbr domani comincio a vendere call

nelle prossime ore potrebbe scendere (1-2h) poi per me si ritorna a 80-85...

prega che non buchi i 76 altrimenti mi sa che la vedi male.....starei lontano dal Gas giusto per entrare in tema....scorte giovedi ocio

ahhhh che dolore che mi hai dato...

spero che ti sbagli perchè se strappa quello strappa tutto ed il sottoscritto sarà tritato

piove..., :wall::wall:cmq ho sfidato pioggia & mare mosso :specchio:..., effettuato bagno...., temperatura dell'acqua 22 °:V:V...., nn c'era nessuno...., quando ritorno alla base post alcune foto.
b. pranzo.

dal mkt arrivano segnali di tonicità......, cmq 0ggi è il 15.06.2010...., qualcuno si ricorda la performance dell'es nel lontano 15.06.1933:specchio:.........., nn accade ....ma se.......,:sad::sad::sad:...certo ke mat avrà il suo beneficio:p:p
alla prx

piove..., :wall::wall:cmq ho sfidato pioggia & mare mosso :specchio:..., effettuato bagno...., temperatura dell'acqua 22 °:V:V...., nn c'era nessuno...., quando ritorno alla base post alcune foto.
b. pranzo.

dal mkt arrivano segnali di tonicità......, cmq 0ggi è il 15.06.2010...., qualcuno si ricorda la performance dell'es nel lontano 15.06.1933:specchio:.........., nn accade ....ma se.......,:sad::sad::sad:...certo ke mat avrà il suo beneficio:p:p
alla prx

capo: ti rocordo che sei ancora convalescente :wall:
non dimenticare che hai promesso le foto...

il mercato non mi può deludere... sono troooopo sicuro. Entro il 25/06 chiuderò tutte le posizioni in gain:
Dax doppio max
$ stà disegnado la testa di un H&S ribassista...quando strapperà up per la spalla dx in area 87,8 il sotoscritto sarà molto felice

per noi tutte le ovvie conseguenze con l'euro di nuovo sotto 1,2

only a dream capo :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto