Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
Wind ci può stare..........

.....se pensi che i dati macro-micro sono per tutti gli stessi..............ogni Istituazione li mixa e li shekera in funzione dei modelli proprietari.........quindi ognuno vede l'outlook e la tattica in modo diverso..........lavorare su questi strumenti nel lungo è da pazzi........visto quanto si mangia un etc in termini di prezzo rispetto al future !!!!

Flattissimo..............


Mat.......Angelo mio........gas nisba..........NON E' SUCCESSO !!!!
ciao claudio.....,6 sempre dentro il gas.??
 

MATLEY

Forumer storico
Wind ci può stare..........

.....se pensi che i dati macro-micro sono per tutti gli stessi..............ogni Istituazione li mixa e li shekera in funzione dei modelli proprietari.........quindi ognuno vede l'outlook e la tattica in modo diverso..........lavorare su questi strumenti nel lungo è da pazzi........visto quanto si mangia un etc in termini di prezzo rispetto al future !!!!

Flattissimo..............


Mat.......Angelo mio........gas nisba..........NON E' SUCCESSO !!!!

non è successo ancora ;)

questa mattina ho scritto qualcosa riguardo un hs rovesciato... idea affascinante per me ma, purtroppo, nessuno ha commentato quindi deduco che ho scritto una caga.ta pazzesca...

vediamo ora con l'uragano alex che beneficio avranno crude e gas
 

MATLEY

Forumer storico
Grazie Mat.......devo dire che c'è stato un discreto turn over nel nostro 3d........come padrone di casa non puoi proprio lamentarti per le teste che vi partecipano !!!!!

.......io oramai......prima di andare a casa devo passare sempre a salutare gli Amici al "Bar Titoli & Commedities 2010"........è più forte di me !!!!

Grazie ragazzi........

lamentarmi?
ma scherzi... titoli al vaglio è un 3d straordinario! anzi di +

io, che padrone di casa non mi ritengo affatto, sono onorato di avere virtualmente conosciuto persone fantastiche come voi... nella mia vita reale sarebbe stato impossibile...
grazie a tutti :V:V:V
 

MATLEY

Forumer storico
Usa, scorte di petrolio in crescita al 26 giugno


Secondo i dati diffusi oggi dal Dipartimento dell’Energia le scorte di petrolio sono aumentate di 2 milioni di barili nella settimana che si è conclusa il 26 giugno. Quelle di benzina sono invece calate di 800mila barili, mentre quelle degli altri distillati sono aumentate di 300mila barili.
 

windjets

33341822731 cabala
non è successo ancora ;)

questa mattina ho scritto qualcosa riguardo un hs rovesciato... idea affascinante per me ma, purtroppo, nessuno ha commentato quindi deduco che ho scritto una caga.ta pazzesca...

vediamo ora con l'uragano alex che beneficio avranno crude e gas
domani metto un cip sul live cattle stella del mattino in formazione sul daily ...., hammer sul weekly &;) hand cup
sul gas sul frame daily si evince un h& s ribassista ....., con la spalla dx monca....., ero entrato per prendere il top della spalla ma è stata moncata...., ora il tg è 4,20...., cmq sul daily si sta formando un hammer........, devono lkiudere la settimana sui mx o saranno dolori su base weekly 3 corvi neri..., ciò nn è una bella configuarazione per i longhisti......, sono dentro ..in virtuale loss.....ero nel book 0,634 ...il mn è stato 0,638..ke kiulo:wall:

vi saluto.:-o:ciao:
ps gs negativa con gli indici positivi...qualcosa nn quadra. ciauz
guido ke dici del cattle?????
 

metiuz

Forumer storico
Grazie Mat.......devo dire che c'è stato un discreto turn over nel nostro 3d........come padrone di casa non puoi proprio lamentarti per le teste che vi partecipano !!!!!

.......io oramai......prima di andare a casa devo passare sempre a salutare gli Amici al "Bar Titoli & Commedities 2010"........è più forte di me !!!!

Grazie ragazzi........


....concordo pienamente...........

....buona serata a tutti.....

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto