Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
faccio notare come sul mensile sp500 si è formata una engulfish ribassista, vedi cerchietto bianco ( quella di settembre 2008 )

è per questo che a questo punto SERVE per forza un'altra barra mensile ( questa di luglio ) che deve avere un low molto basso per disegnare il canale rialzista di lungo ( quello che ho disegnato in azzurro....vedete??)

la candela azzurra di luglio potrebbe avere un high proprio a 1065-1070
non oltre...hehehe :cool:

che ne pensate?

fantastico!!! :up:
 

windjets

33341822731 cabala
faccio notare come sul mensile sp500 si è formata una engulfish ribassista, vedi cerchietto bianco ( quella di settembre 2008 )

è per questo che a questo punto SERVE per forza un'altra barra mensile ( questa di luglio ) che deve avere un low molto basso per disegnare il canale rialzista di lungo ( quello che ho disegnato in azzurro....vedete??)

la candela azzurra di luglio potrebbe avere un high proprio a 1065-1070
non oltre...hehehe :cool:

che ne pensate?


posso:D:D

area giuseppe Verdi ;)era fondamentale pper il rimbalzo..., ciò si sta verificand.....,l'evidenziato è errato ..., nn ti offendere ...sempre un patterns negativo......, cmq per quello ke vedo ...., premetto ke nn ci capisco niente di candele& santini......, trattasi di:
"DIRTY EVENING STAR"

CONSIDERANDO KE E' SPORCA potrebbe lateralizzare in luglio& agosto in un range di 100 points....., per poi capitolare con la kiusura della candela trimestrale di settembre....., cercando il bottom nell'annuale nel mese di novembre....., cmq quello ke ho scritto sono tutte quazzzate:D:D.



buon prosegumento.



vi saluta davide......., vi regala ...per consultare 2 anzi 3 grafici.


es oggi dovrebbe quanto- testare i 1065....., secondo LUi..., io nn ho riferimenti...., ma mi fido :rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • davide.GIF
    davide.GIF
    24 KB · Visite: 90
  • davide1.GIF
    davide1.GIF
    25 KB · Visite: 84
  • davide2.GIF
    davide2.GIF
    26,8 KB · Visite: 78

windjets

33341822731 cabala
fantastico!!! :up:
nn cantar vittoria....,la situazione nn è semplice ...3300 punti li darà ....., stai sicuro ke prenderanno la strada inversamente proporzionale alla m:eek:assa...., ora bisogna capire dove è posizionata la massa....., non carrara:D:D
b.pranzo


ti risulta ke per codificare la kiave devono collegarsi con la union in the germany:wall::wall: almeno 3 ore di officina:wall::wall:
 

MATLEY

Forumer storico
nn cantar vittoria....,la situazione nn è semplice ...3300 punti li darà ....., stai sicuro ke prenderanno la strada inversamente proporzionale alla m:eek:assa...., ora bisogna capire dove è posizionata la massa....., non carrara:D:D
b.pranzo


ti risulta ke per codificare la kiave devono collegarsi con la union in the germany:wall::wall: almeno 3 ore di officina:wall::wall:

yes, la casa madre deve dare l'ok

windy se stai cercando di spaventarmi ci stai riuscendo
 

MATLEY

Forumer storico
nn cantar vittoria....,la situazione nn è semplice ...3300 punti li darà ....., stai sicuro ke prenderanno la strada inversamente proporzionale alla m:eek:assa...., ora bisogna capire dove è posizionata la massa....., non carrara:D:D
b.pranzo


ti risulta ke per codificare la kiave devono collegarsi con la union in the germany:wall::wall: almeno 3 ore di officina:wall::wall:

la stanno ubriacando la massa...
anche la news appena riportata da fair (long strangle) ne è una conferma...
credo che in molti stiano comprando :rolleyes:

in ogni caso attendo voi illustri ed esperti amici prima di posizionarmi :D
 

windjets

33341822731 cabala
la stanno ubriacando la massa...
anche la news appena riportata da fair (long strangle) ne è una conferma...
credo che in molti stiano comprando :rolleyes:

in ogni caso attendo voi illustri ed esperti amici prima di posizionarmi :D

qui di regnante nn c'è l'ombra ....., anzi tra poco nn esisteranno neankeè i regni........, ci sarà solo oblio paradiso o inferno...., il purgatorio sarà debellato.:help::help:



angel voglio tutto per la codifica...., anlke i peli del(@)......, addio privacy......,:wall::wall::wall::D:D....tu...., con quell' amico risali al proprietario....., la intesto a lei:ciapet::ciapet::ciapet:
 

MATLEY

Forumer storico
qui di regnante nn c'è l'ombra ....., anzi tra poco nn esisteranno neankeè i regni........, ci sarà solo oblio paradiso o inferno...., il purgatorio sarà debellato.:help::help:



angel voglio tutto per la codifica...., anlke i peli del(@)......, addio privacy......,:wall::wall::wall::D:D....tu...., con quell' amico risali al proprietario....., la intesto a lei:ciapet::ciapet::ciapet:

don't worry windy: il primo proprietario si fa la ceretta... non ha peli sul kiulo. Uno che si compra un 2.4 a benza spendendo 75 mila € e la rivende 2 anni e mezzo dopo a 11000 non li può avere :rolleyes::D
 

metiuz

Forumer storico
la stanno ubriacando la massa...
anche la news appena riportata da fair (long strangle) ne è una conferma...
credo che in molti stiano comprando :rolleyes:

in ogni caso attendo voi illustri ed esperti amici prima di posizionarmi :D

...siamo in 2 Mat....;) se mi muovo da solo son sicuro di pestare una bella m....a
 

Rindomenceslao

Forumer storico
don't worry windy: il primo proprietario si fa la ceretta... non ha peli sul kiulo. Uno che si compra un 2.4 a benza spendendo 75 mila € e la rivende 2 anni e mezzo dopo a 11000 non li può avere :rolleyes::D

mmhhhhh....non male, una svalutazione del 82% in 2 anni e mezzo... è un po' dura da digerire per i miei gusti.... ( e tasche )
:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto