Titoli & commodities al vaglio 2010

Allegati

• NGAS.png
    NGAS.png
    41,1 KB · Visite: 152
Grazie mille Mat!
Purtroppo oggi sono occupato...non l'avevo visto. :up: oggi min 0,569...:eek:
Leggendo qua e la ho trovato questo metodo di Kuelo che allego...interessante, quindi secondo lui non ci siampo ancora...
http://www.investireoggi.it/forum/etf-natural-gas-vt42341-387.html#post1652084

Anche secondo me non si vedono ancora segni di inversione...graficamente eh...

sai il gas è dannatamente sensibile alle scorte e per me l'AT nn c entra molto tranne i casi in cui l'AT amplifica dati reali.....mia opinione eh

sai il gas è dannatamente sensibile alle scorte e per me l'AT nn c entra molto tranne i casi in cui l'AT amplifica dati reali.....mia opinione eh

Tranquillo Bucintoro...sono qui a chiedere confrontarmi e imparare da tutti.
Quanto alle scorte domani è giovedì no? Non sono dentro e aspetto...il momento che per me può sembrare buono...

@ Rindo: visto che l'Allum, sembra, si stia svegliando???

13.255 di lev buon livello da tenere in close, per ora testato in intra ha funzionato. Con un close sotto si apre lo short.
appena rientrato..., beati Voi ke nn fate un azzz.
poi angelo nn nè parliamo.........,

ke bel giorno il mercoledì;);););):D:D:D:D..., nn ho capito perkè hai kiuso la posizione......, cmq all'es manca la shadow sul daily forse sei ancora in tempo.

@ciao wall , mi auguro ke si tratti di intraday...., per beccare la shadow di ws.:-o:-o:-o.

@ mat, lo vedi il mn di rossss:D:D:D:Dprx step 1,441...., nn ci arriva.

@ jim ......, per comprare un 2,4 a benza ..., mica sarò un sprovveduto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tira ke sono con l'acqua alla gola ....., per l'amore mio .....,gli ho strappato un ottimo prezzo 13k all inclusive.:-o:eek::eek:

@ Angelo,.... sul quel sito tedesco...., ke tu consulti ....,il mn ke ho trovato con le stesse caratteristike oltre 20k€:D
vado.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto