Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao a tutti e buon pomeriggio.......complimenti a tutti per le puntuali e precise interpretazioni e view sui mkts..........complimenti soprattutto a Wall per il grande e costante supporto che ci sta di nuovo regalando...............e un grazie in ordine:
Wind una certezza
Mat un tesoro
buci il nuovo Balotelli del 3d
Rindo (il sabato del villaggio)......sei solo alla vigilia di un grande momento positivo
Jim il Killer
met il bravo ragazzo

L'artigiano vi ringrazia vivamente e cerca di dare il suo apporto..........

Modelli di gestione che tornano alla normalità e liquidità in eccesso da dover allocare,
questo provocherà secondo me il seguente scenario:

cercheranno di sotenere l'equity e si creeranno opportunità di acquisto sulle correzzioni target 21 21,5 credo inevitabile da testare......

Mi imbarcoooooooooo......a stasera !

C

ciao a tutti e buon pomeriggio.......complimenti a tutti per le puntuali e precise interpretazioni e view sui mkts..........complimenti soprattutto a Wall per il grande e costante supporto che ci sta di nuovo regalando...............e un grazie in ordine:
Wind una certezza
Mat un tesoro
Rindo (il sabato del villaggio)......sei solo alla vigilia di un grande momento positivo
Jim il Killer
met il bravo ragazzo

Modelli di gestione che tornano alla normalità e liquidità in eccesso da dover allocare,

cercheranno di sotenere l'equity e si creeranno opportunità di acquisto sulle correzzioni target 21 21,5 credo inevitabile da testare......

C

buona sera Maestoso :V
hai preso posizione anche sull'indice oggi?

volumi durante la discesa
visto ke in questo 3d ci sono persone impreparate......, metto questo:D:D:D.....,- male ...ke c'è uno nuovo molto preparato....., ovviamente nn è wall....., lui è un veterano ....

capito mat, tu nn capisci un quazzo io idem:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol:.

PS
stella della sera in formazione..., da confermare in kiusura....., , il top della stella ha toccato quella linea blue ,,, ..ke nn so ke cosa sia.....:p:p:p:p:p...,
mat, stampa....., con tutti questi quadri nell'ufficio....., immagino quando entra l' emiro......., sig Angelo nn è potrebbe gestirmi tutti i petrol$:eek::eek::eek::eek::D:ciao: ,

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    17,3 KB · Visite: 82
Wind una certezza
Mat un tesoro
Jim il Killer
met il bravo ragazzo

C

ciao claudio,
come sempre troppo buono,
ti imbarki......,6 a londra.....

se entrasse ora.,...... i 21000/500 nn bastano ...salirà oltre i 23000......, cmq ipotizziamo di essere uno di loro........, shark......., ..., aspettano l'ultima trimestrale......., lo vedi ke vendono subito dopo......;);););)
un conto riskiare 1100......, un'altro 850...per nn parlare del dax 6200.....,
se si blocca il meccanismo..., sarebbe un suicidio......, inoltre ti ricordi la crisi del japan........., qui mancano i suicidi........, forse il fondo nn è stato toccato......, quando ci saranno sarà un segnale di buy,.

cmq basta seguere gs sotto 130 sono bitter.....

ciauz

ciao carissimi vagliatori...sono appena tornato dalla palestra e puff :jolly: sorpresa...i mercati son venuti giù che è uno spettacolo...:D:D
molto molto bello...
intanto mi aggrego al coro di complimenti che vengono un po da tutte le parti...ringrazio per la disponibilità e passione che ci metteno tutti i partecipanti del 3d nessuno escluso!!
ognuno contribuisce nel suo piccolo a rendere grande questo 3d!!
grazie a tutti!!basta,oggi voglio rovinarmi,scrivo anche tutti i nomi:
mat wind wall claudio rindo free bucintoro met cismax pdp barone daniele fagiolo hatiro e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto