Titoli & commodities al vaglio 2010

...1 mese dati intra

1279615231ml.png

Per i livelli
ciao wall....,

okkio alla rottura di 1057......., ob 1044.....dash la rottura dei 5980 ob imjmediato 5800.;)

cmq nn sarà facile...la rottura del l mn di ieri sul fituso potrebbe pagare oltre di ieri i 500 punti.......,

seguire attentamente la situazione politica italiana.........:rolleyes:

i cds sono in aumento ??????
ieri mat ha postato di un tick..., oggi nn si sa.
addio dax

Short chiuso ora sulla media mobile 50, se nn rimbalza si va a 19600. Credo che tale affondo, semmai, potremmo farlo nel pomeriggio con gli yankees.
forse nn farai in tempo a rientrare ......, forse distribuiscono un pò ........guarda es frame un 1'....quel H&s ribasssista ........ob 1044 5800 dash:D:D....., una kimera ma se es dovesse kiukere la candle weekly sotto i 1000.......:titanic::titanic::titanic:.

rientrato in rossssssss:D:D:D yo-yo ora dovrebbe carburare per i 1,945...

studia molmed;)

Ok wind, molmed è un gran bel titolo ... lo rimetto in watch list ;)
tu mettilo in wl:d::d::d:......., io messo adesso in ptf:D:D

spero nel triplo mn ...., cos' si evince dal grafico di guido ob almeno 0,8 poi se kiude il gap down dell'adc ancora meglio TAKKI;):eek::eek:

ciao cla',
sono dentro speriamo...., ke nn mi stukkano le:hua:....., stanno rastrellando..., ora :tel: david Ben

okkio a rossss fly :S:S:S:S:S:S

grazie guido,
ma il buco dell'adc ....., crea grossi problemi al pittore....:D:D:D

o0,613 mn odierno:-?:-?:-?:-?....poi ......... vediamo come va:rolleyes:

tme sofferente.

rossss......, un dd mn 1,64 circa prima di strappare.

vediamo come gira

quazzo......., :sorpresa::banana::banana::banana:ci leggono attuale mn ..:clap::clap::clap::clap:.., vediamo se tiene...., la tenuta decreterà un rialzo dei corsi........, solo un ritorno dei prezzi sopra 632...... UP!UP!UP!

cmq potrebbero giocarsi un concealing baby swallow sul weekly.....
b.pranzo

quazzo......., :sorpresa::banana::banana::banana:ci leggono attuale mn ..:clap::clap::clap::clap:.., vediamo se tiene...., la tenuta decreterà un rialzo dei corsi........, solo un ritorno dei prezzi sopra 632...... UP!UP!UP!

b.pranzo

Sono io che continuo a leggervi e alzo il numero di pag visitate...:D:D:D
Comunque se tornate cript,o date ai vostri fedeli l'enigma almeno...:help:
:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto