Titoli & commodities al vaglio 2010

...hanno perso qualche punto ...restano nel box ...l'onta per ora non mostra ancora carattere impulsivo degno di 3 ...non tramontata l'hp 4 di c di e ...dubito molto esista ...ma dal grafico si capisce

1280348551copia3dia.png
nn disperare.... un evening star.:p:p:p:p:p

i weekly dei titoli stanno formando delle figure d'inversione ....,quello ke mi allarma sono i mensili......., 2 giorni per negare le candele mensili positive.

inoltre metti un grafico daily $index con il macd.....,

ieri possibile mx....., sulla nona candela weekly ......, se nn tronca la struttura dovrebbe scendere per completare 13...., 15 o al mx 17:p

ciauz....

il gas si compra solo sul ddmn...nn prima..., brutta candela daily ...bruttissima la weekly in formazione.

ciauz.ù

b,noittre

ps grill saimo con te ......, mat jim :p.

8,11 molliamo..., cmq domani potrebbe ritornare in area 10

...speriamo maestoso non controlli che si rivina la serata ...che cani

Controllato.......controllato........chissà perchè Free.......ma sono abbastanza positivo........mi cambia poco se aspetto qualche settimana in più...........ma dal mio target non mi sposto........

Ottimo lavoro anche ieri.........come al solito direi......

Ultima modifica:
Controllato.......controllato........chissà perchè Free.......ma sono abbastanza positivo........mi cambia poco se aspetto qualche settimana in più...........ma dal mio target non mi sposto........

Ottimo lavoro anche ieri.........come al solito direi......

buon giorno a tutti,

buon giorno maestoso,
te lo auguro! dopo una battaglia così feroce sarebbe una soddisfazionie impagabile...
...o forse sarà pagata :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto