Titoli & commodities al vaglio 2010

;):D
volevo vedere se c'eri

cmq con oggi sono 47 gg:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: con un mx.
anke dal 13.01.09 erano 47:-o:-o:-o.
detto ciò......, per completare mancano i fatidici 41gg ke portarono il mkt all'inversone del 11.03.09.

sicuramente nn si ripeterà......., ma era giusto ricordarlo.

si sale :D:D:D...

dal 08.05.08 per arrivare al bottom servirono 212 sedute..., ora siamo 130...., oltre la metà dei 212 =106....con 24 sedute lateralrialzista....., mediamente per kiudere il cerkio servono 39 gg......, ...i successivi 15 come saranno-......, scadono il 23 agosto.:ciao:

ok ho capito... devo portarmi il pc in ferie :eek:
poi mi servirà un buon avv divorzista :wall:

...i corti li hanno fatti chiudere ...in perdita

1280764358trin.png

tutti gli oscill in iperc....da paura ..si sale in divergenza negativa....., mi confermi....., o devo resettare il tutto.
i molti compreso lo scrivente attendevano l'es alt test dei 1090......, hanno tirato il collo al gallo.....,
cmq oggi c'erano bei volumi in vendita..., su un paio di titoli ke seguo...., forse mi sbaglio.

cmq anke i + temerari hanno deposto le armi,

oggi nei book in acquisto tutti piccoli lotti.

giocano con il crude...., i 90 $ nn sono una kimera

Ultima modifica:
Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è stato pari a 2,23 miliardi di euro, rispetto ai 2,49 miliardi di venerdì 30 luglio. Su 327 titoli trattati, 238 hanno chiuso la giornata con un rialzo, mentre i segno meno sono stati 76. Le restanti 13 azioni sono rimaste ferme sulla parità.

l'ho guardato bene il tuo grafo di saras :)
non credi di essere in divergenza col petrolio? o è solo una copertura?:rolleyes:

...comprato male srs :cool: ...volevo chiuderla ma sono in loss :down:

...soil fa un pò da coperta ...ma era cmq da provare oggi ...oggi potrebbe fare la 5 di una correttiva abc (di una cosa un pò complessa) ...magari termina la 4 di ordine superiore ...ha superato la resistenza della congestione precedente ...forse sbatacchia su una 3nd che mi sembrava importante

Ultima modifica:
tutti gli oscill in iperc....da paura ..si sale in divergenza negativa....., mi confermi....., ho devo resettare il tutto.
i molti compreso lo scrivente attendevano l'es alt test dei 1090......, hanno tirato il collo al gallo.....,
cmq oggi c'erano bei volumi in vendita..., su un paio di titoli ke seguo...., forse mi sbaglio.

cmq anke i + temerari hanno deposto le armi,

oggi nei book in acquisto tutti piccoli lotti.

...sul 4h sembra più evidente ...su quelli più corti ni ...questo è il mini

1280765764tytn.png

1280765775trin.png

1280765790copia2ditrin.png

1280765801copiaditrin.png

...sul 4h sembra più evidente ...su quelli più corti ni ...questo è il mini

1280765764tytn.png

1280765775trin.png

1280765790copia2ditrin.png

1280765801copiaditrin.png
venerdì hammerone oggi long white...., il mkt è long ... solo un inverted hammer può cambiare il clima....., allo stato attuale è serano.

cmq il crude 82:help: ...., nei prossimi giorni....., es 1040 dovrebbe effettuarlo ..., la sua tenuta comporterà un long con nuovi mx in area 1270.

cmq nn si capisce un kaiser....., sta diventando un gioco al massacro....., guarda ke cosa è successo a wall....,

@ wall nn mollare.
......, molti nn riescono a sopportare il loss..., sono costretti alla kiusura delle posizioni in essere......, :specchio::specchio::specchio:

1114 kiusura:-?

venerdì hammerone oggi long white...., il mkt è long ... solo un inverted hammer può cambiare il clima....., allo stato attuale è serano.

cmq il crude 82:help: ...., nei prossimi giorni....., es 1040 dovrebbe effettuarlo ..., la sua tenuta comporterà un long con nuovi mx in area 1270.

cmq nn si capisce un kaiser....., sta diventando un gioco al massacro....., guarda ke cosa è successo a wall....,

@ wall nn mollare......., molti nn riescono a sopportare il loss..., sono costretti alla kiusura delle posizioni in essere......, :specchio::specchio::specchio:

1114 kiusura:-?
buona sera wind e grazie per il post :up:
la strada è chiara... ora...
cercherò di limitare i danni

Premetto che non sono un bravo analista come voi. Guardo molto i fondamentali....pero' se accettaste il mio contributo vi consiglierei Apple .....buon titolo e ottima opportunità con usd

Dove posso imparare l'analisi tecnica di un titolo/indice? Io leggo moltissimo ma mi manca la lettura dei grafici...come fare? Grazie per i consigli futuri...se potessi vorrei essere molto utile a questo forum...

Users who are viewing this thread

Back
Alto