Titoli & commodities al vaglio 2010

0,0001 è sh..., scusa un mero errore ....

solo 2 principianti trader sono rimasti sh..., ki sa ki sono....questi rimbambiti

buon giorno a tutti,
crude sopra gli 80 :eek: che quazzo è successo?

ottimo lavoro amici... grazie a tutti :up:

rindo: cmed è un tuo vecchio pupillo... lo scorso autunno già la nominavi... mi ricordo bene:)

barone: anche io vado a sciare sulla presanella :up:

:up: ola, Matley, tornato da Udine? Beccato tanto traffico? Spero per te di no...a me stressa :D
Su in Presena ci vado qualche volta...quando c'è la fresca...
Di solito bazzico a Madonna d Campiglio e dintorni.
Stacco...giornata di corsa...non sono riuscito a mettere l'ordine di cmed...pazienza, ai prossimi giorni se mi lascieranno salire...:rolleyes:

eppure una vocina dentro di me mi continua a dire che stasera i mangiahamburhger chiudono negativi o piatti....

questa stessa vocina mi dice che oggi disegnano un max da cui scenderanno con violenza....

eppure.....

eppure....

:cool:

:up: ola, Matley, tornato da Udine? Beccato tanto traffico? Spero per te di no...a me stressa :D
Su in Presena ci vado qualche volta...quando c'è la fresca...
Di solito bazzico a Madonna d Campiglio e dintorni.
Stacco...giornata di corsa...non sono riuscito a mettere l'ordine di cmed...pazienza, ai prossimi giorni se mi lascieranno salire...:rolleyes:

questa mattina è stato orrendo... alle 7 tra padova ovest e padova est c'era coda per 4 km... incidente...
ritorno tutto ok

a domani

eppure una vocina dentro di me mi continua a dire che stasera i mangiahamburhger chiudono negativi o piatti....

questa stessa vocina mi dice che oggi disegnano un max da cui scenderanno con violenza....

eppure.....

eppure....

:cool:
La penso esattamente come te.....ho incrementato xbear x abbassare prezzo medio...ora 39€:wall::wall:per fortuna gioisco con le mie EEMS:D:D:D

vi leggo sempre.....ma poco tempo. settimana scorsa Bretagna x lavoro, oggi devo chiudere tutto x andare da domani in ferie.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto