Titoli & commodities al vaglio 2010

...wind :)

...hp: ...I mensile chiuso il 5 luglio ...II va a chiudersi a settembre per chiudere anche un ciclo di 18 mesi dal minimo 2009
6 grande

ciao Guido,

febbraio il 5°trim......, maggio 6° ed ultimo......., dovrebbe crollare......, se nn tronca...., lo vedo in ritardo....prezzo/tempo....., cmq settembre..., stessa view......, cmq potrebbe troncare il 23/agosto:-o:-o

ps per recuperare servono 203 sedute da-4/5 per poi stabilizzarsi sui 2.

dj8100mx ext 7200 tempesta perfetta.....

il nikkei con oggi è vincolato al ribasso nuovi mn assoluti???

...da gurdare sh

1280906891trn.png

buongiorno a tutti...

scusate io dico una cosa da "profano"

il dax è salito del 9% in 1 mese, il ftse britannico è salito dell'11% in 1 mese.. il ns fituso non lo so....

ci sono alcuni titoli bancari che sono saliti anche del 20% in 1 mese....vedi isp o deutch bank....ecc..

cosa vogliamo fare? un altro + 10% in agosto??
che lo facciano che poi ipoteco la casa, la macchina, tutto quello che ho è mi metto SHORT A VITA!!

quando fanno cosi mi fanno girare i c....ni!!

adesso mi metto sotto e faccio un po' di intraday stretto con grossi volumi... a sto punto ogni salita io shorto....

buongiorno a tutti...

scusate io dico una cosa da "profano"

il dax è salito del 9% in 1 mese, il ftse britannico è salito dell'11% in 1 mese.. il ns fituso non lo so....

ci sono alcuni titoli bancari che sono saliti anche del 20% in 1 mese....vedi isp o deutch bank....ecc..

cosa vogliamo fare? un altro + 10% in agosto??
che lo facciano che poi ipoteco la casa, la macchina, tutto quello che ho è mi metto SHORT A VITA!!

quando fanno cosi mi fanno girare i c....ni!!

adesso mi metto sotto e faccio un po' di intraday stretto con grossi volumi... a sto punto ogni salita io shorto....
;)

ciao...,

allora nn sono il solo ........:-o:-o:-o:-o

vedo male ma male autogrill inizio di onda 3 obiettivo 8 .....enel 3,55 poi 3,29 in caso di crash 2,92....., su questo livello si accum...., strong buy sul ddmn di mz 09.

...rindo concordo ...sarà una battaglia lunga e di posizione ...allungano il brodo
...un giorno scende usd e sale 10ennale e 30ennale ...il giorno dopo il contrario ...cercano la discesa morbida

Users who are viewing this thread

Back
Alto