Titoli & commodities al vaglio 2010

1280908674trn.png
de beers;)

Allegati

• g.png
    g.png
    75,3 KB · Visite: 102
Grazie grande Windjets! Esaustivo al 100%
Guarda che mi metto a studiare sto Crude...:eek:...vuoi vedere che ci faccio saltare fuori una pizza...

Siamo nella Molmed??? Anche oggi vendite...ogni tanto controllo il book...mi fa una tristezza vedere così poco denaro...:rolleyes:...tanta lettera...mah
Capzo, su dai ,come farà il cavaliere a corre dietro alle pulzelle se gli fallisce la ditta delle pozioni? :D
se bolle ..tiri fuori l'aragosta.
:D
ciao

buon g a tutti sono incazzato mi devo sfogare andato over con 2 mini da 488 stamattina metto buy intra a 350 vedo ke la cosa è debole voglio vendere a 370 non mi prende metto a pari si inkioda la piatta incomincio a dare ordini kiusura col tasto c più volte lo sapete a quanto me lo kiudono???????? a 250 non solo, ma da un trade di oltre 560 euri di gain mi trovo solo con 90 è una stronzata pazzesca stare davanti al monitor vaffanculooooooooooooooooooooo

:eek::wall:
quando succede alla mia piatta invio ordini telefonici direttamente in filiale

no...ma siete matti???

ma cosa state facendo?? scendete???
no..no... dai tornate su bast...di che vi rishorto!

intanto 400 xbear comprati stamattina a 32.94 li ho chiusi ora a 33.71

tanto per gradire....

lo sai ( rivolto al mercato ) che quando mi fai inc....re poi divento cattivo e ti BASTONO COME SI DEVE!!

continua pure cosi...a comportarti male verso di me, ( noi tutti traders )

rgazzi.....voi non avete idea di che rabbia ho dentro!!
tra 2 giorni vi faro' vedere il track record delle bastonate che sto dando a sto cazzzz di mercato!!

maledetto!!

:V vai rindooooooooooooooooooooo

Allegati

• squalo-shark.jpg
    squalo-shark.jpg
    73,6 KB · Visite: 92
ma tu come fai a tradare commodity? frazioni gli ingressi perkè con gli etf dev'essere un inferno tra slippage e mediazioni varie e velocità del sottostante come fai?

ma tu come fai a tradare commodity? frazioni gli ingressi perkè con gli etf dev'essere un inferno tra slippage e mediazioni varie e velocità del sottostante come fai?

sinceramente preferisco l'equity ma di questi tempi....

per me tradare significa pianificare più ingressi su uno strumento. In questo modo oltre a ridurre il rischio si riesce a mediare le entrate con timing sbagliato... Purtroppo la svalutazione delgi etf etc molte volte ti fa pentire di essere un trader... in ogni caso non intendo riattivare sulla mia piatta strumenti come futures e opzioni perchè, in passato, mi sono fatto troppo male.

Met.....secondo me aspetta............è possibile che nei prossimi giorni un tentativo di recupero possano anche farlo...........avrebbero dalla loro parte anche lo scarico degli indicatori..........

.....è chiaramente, solo un piccolo suggerimento e non un consiglio.............dato sempre da un piccolo artigiano........;)

1000 grazie Cla....;)....ed ecco avverarsi la previsione dell'artigiano :D

Cla....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto