Titoli & commodities al vaglio 2010

1284588078hs2.png

livelli da monitorare domani su xbear.
premetto che quest operazione va intesa x l arco temporale di 3- 4 giorni non di più.
gli scenari potrebbero ribaltarsi o proseguire nel trend da noi delineato, vi posto quello che mi sembra di interpretare.

Se fosse cosi domani potremmo (se i futures lo xmettono stanotte) cercare un entry più consona e sicuramente sotto 34,10 (prima resistenza)
la base del canale lo indico con il colore viola tra 32,92 (penso cosa state meditando..) e 33,08- 33,10.
Ultimo dubbio amletico, i futures stanotte potrebbero non fornirci nessuna indicazione e domani trovarci in open, xbear ai livelli del close..
Salvo poi prendere la direzione auspicata..
Teeoricamente sarebbe da prender posizione fino a lunedi martedi.
Dopo sarebbe meglio stare alla finestra.
Tanto non credo partano a razzo...
Il tg di quest operazione potrebbe essere (tg largo) tra 34,8 e 35,44.
A sx nel cerchio marrone i livelli fibo. Ma come vedete mi mantengo al di sotto x precauzione.
Ce ne sarebbero di piu ambiziosi, ma non credo sia il caso x ora.
dovrebbero ribaltarsi degli scenari, che non credo vogliano farlo x ora.
Il mio è uno studio ipotetico che potrebbe corrispondere se sono dal lato del trend, ma essere pericoloso se controtrend.
Questo xke tra un pò prenderanno direzionalità.
1284583118lyxoretfxbearftsem.png

buon giorno a tutti,
buon giorno fiore,
grazie per l'analisi che cercherò di seguire con attenzione
...avrei target più ambizioni... vediamo oggi pomeriggio che succede...

Mat.......gli scenari sono già delineati........se chi lavora senza regole (HF).........starà buono buonino e non farà scoprire nervi già scoperti come debiti sovrani o altro.............può darsi che continui a fare il suo lavoro..........se invece dovessero uscire dal perimetro............sono pronti a chiudere tutto.............

Tra le righe di quell'articolo che mi fregio di averti anticipato in pvt.........si evince che i regolatori sono stati "cerchiobottisti" enfatizzando sia i benefici dello short in un mkt poco volatile.......sia i disastri che possono creare con un vix ed una avversione al rischio elevata.............

Ergo.......per procedere, stanno aspettando................cosa ? .........un'altra violenta discesa dei mercati.........o qualche mese/anno di mercati laterali..............

vero :up:

:V

girono free,
i titoli che hai mostrato semprano tutti quanti pronti ad un bella discesa... bruttina la chiusura di molmed sotto 0,463...

Users who are viewing this thread

Back
Alto