Titoli & commodities al vaglio 2010

...penso ci abbia già lasciato :rolleyes: ...è giustamente preoccupata e spaventata :down: ...non riesco ad immaginare cosa possa essere successo realmente

Ragazzi......scusate, ma spaventata di cosa ?

Forse non ho ben compreso il tutto...........qualcuno può spiegarmi le eventali complicazioni in un furto di identità in un forum...........

.........dico sul serio........mi devo preoccupare ?????

Ragazzi......scusate, ma spaventata di cosa ?

Forse non ho ben compreso il tutto...........qualcuno può spiegarmi le eventali complicazioni in un furto di identità in un forum...........

.........dico sul serio........mi devo preoccupare ?????

la privacy per qualcuno è sacra...
fiore è una donna...
il mondo è pieno di stron.zi...

Grazie MATLEY! quando dirò qualcosa di giusto vorrà dire che è qualcuno che scrive al mio posto! :sad: scherzi a parte, bisognerebbe capire meglio cosa sta succedendo,io non saprei come (e ti pareva che so qualcosa!:D) ma la prima cosa che mi viene in mente è capire se questa intrusione riguarda solo questo 3d o anche altri...

:lol:
se partono a razzo e rimani fuori sei autorizzato ad investirmi con la tua macchina
davvero non saprei... però oggi non mi sembra il giorno migliore per prendere posizone...

bene ragazzi, sono venuta a conoscenza di fattori gravi che hanno leso la mia immagine privata e personale, attraverso il forum.
Indagini fatte solo per curiosità sul mio conto?
Non saprei la curiosità dove può arrivare.
non aggiungo altro per privacy.
Mi dispiace tanto lasciarvi, ma la mia operatività,nonchè la mia partecipazione su questo splendito forum finisce qui.
Grazie di cuore a tutti.
E' stato bello interagire con voi.
Fiore.
Non voletemene ma mi devo innanzitutto tutelare.

.

la privacy per qualcuno è sacra...
fiore è una donna...
il mondo è pieno di stron.zi...

Mat........io sarei preoccupato solo se le sue incursioni fossero da parte dell'azienda per cui lavora.........li ci potrebbero essere delle complicazioni molto più gravi...........

Sul resto non vedo altri problemi......dal momento che sul sito dati sensibili non ne transitano !!!!

Mat........io sarei preoccupato solo se le sue incursioni fossero da parte dell'azienda per cui lavora.........li ci potrebbero essere delle complicazioni molto più gravi...........

Sul resto non vedo altri problemi......dal momento che sul sito dati sensibili non ne transitano !!!!

io ho inteso che ha paura di trovarsi qualcuno sulla porta di casa... però magari mi sbaglio...
certo che se trovassi io qualcuno sulla mia porta di casa gli sfondo il cranio ma io sono un animale... fiore è un fiorellino :rolleyes:

scusa maestoso ma perchè il gas in leva perde il 5% ed il futures solo l'1?:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto