Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao grande...........io sono sncora short.......non mollo il colpo fino a che non sbraga...........
......per quanto riguarda il pranzo............io ragazzi purtroppo sono fuori casa spessissmo (ora mi trovo a Parigi e sono qui da lunedì).............per me allontanarmi durante il weekend è dura..............vi farò comunque una sorpresa...........anche se non con la mia presenza...........
Ringrazio di cuore Rindo (al quale non ho risposto in privato e me ne scuso..........ma ho provato ad aspettare e vedere se riuscivo ad incastrare il pranzo con qualche trasferta di venerdì.........) che si è fatto promotore di questa bellissima iniziativa..........se fosse stata in mezzo alla settimana sarebbe stato più facile per me liberarmi !
aveva un gap da chiudere.....ed ora l'ha chiuso....non so cla....io credo che il momento del gas sia quando ci sarà la ripresa del dollaro....penso non manchi tanto....io son passato da -500 USD a -87,5 USD tengo ovviamente
Ciao grande...........io sono sncora short.......non mollo il colpo fino a che non sbraga...........
......per quanto riguarda il pranzo............io ragazzi purtroppo sono fuori casa spessissmo (ora mi trovo a Parigi e sono qui da lunedì).............per me allontanarmi durante il weekend è dura..............vi farò comunque una sorpresa...........anche se non con la mia presenza...........
Ringrazio di cuore Rindo (al quale non ho risposto in privato e me ne scuso..........ma ho provato ad aspettare e vedere se riuscivo ad incastrare il pranzo con qualche trasferta di venerdì.........) che si è fatto promotore di questa bellissima iniziativa..........se fosse stata in mezzo alla settimana sarebbe stato più facile per me liberarmi !
ho segnato in rosso il buy su CMED che avevo dato, guardate che accelerazione ha fatto e che uptrend sta disegnando... pensate sta per toccare un'altra area importante, che se rotta ... è da longare ancora!
spero che qualcuno che ci legge come "guest" sia ancora dentro a questo titolo... cmq era un bel 25% netto di gain a conti fatti...
ma MAI AFFEZIONARSI TROPPO AI TITOLI.....vero?
...peccato non mi abbia preso ieri in chiusura sul gas....oggi sarei già in gain....tuttavia devo dire che mi ha sorpreso anche me...mi sarei aspettato ancora un segno meno....non come quello di ieri pero!!!
sono ingessato.......non riesco piu fare niente....troppo esposto su xbear...non voglio lossare e non riesco a operare tranquillamente!!!
domani entro su Micron...il chippettino liberato da Molmed....prezzo d'acquisto 6,85€....grazie RINDO!!