Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao fanciullo....sono rishort dello yen.....ti faccio compagnia....tutto bene? ci sei al pranzo ?

Ciao grande...........io sono sncora short.......non mollo il colpo fino a che non sbraga...........

......per quanto riguarda il pranzo............io ragazzi purtroppo sono fuori casa spessissmo (ora mi trovo a Parigi e sono qui da lunedì).............per me allontanarmi durante il weekend è dura..............vi farò comunque una sorpresa...........anche se non con la mia presenza...........

Ringrazio di cuore Rindo (al quale non ho risposto in privato e me ne scuso..........ma ho provato ad aspettare e vedere se riuscivo ad incastrare il pranzo con qualche trasferta di venerdì.........) che si è fatto promotore di questa bellissima iniziativa..........se fosse stata in mezzo alla settimana sarebbe stato più facile per me liberarmi !

C

chiudo stasera pero....se rifanno ancora quantitative easing come penso, si svaluta ancora il usd

beh ma dici che lo fanno immediatamente dopo il fomc o parte la speculazione......?

è anche vero però che i dati economici di oggi sono stati molto positivi....e non sò quanto intendano stampare ancora....:rolleyes:

Ciao grande...........io sono sncora short.......non mollo il colpo fino a che non sbraga...........

......per quanto riguarda il pranzo............io ragazzi purtroppo sono fuori casa spessissmo (ora mi trovo a Parigi e sono qui da lunedì).............per me allontanarmi durante il weekend è dura..............vi farò comunque una sorpresa...........anche se non con la mia presenza...........

Ringrazio di cuore Rindo (al quale non ho risposto in privato e me ne scuso..........ma ho provato ad aspettare e vedere se riuscivo ad incastrare il pranzo con qualche trasferta di venerdì.........) che si è fatto promotore di questa bellissima iniziativa..........se fosse stata in mezzo alla settimana sarebbe stato più facile per me liberarmi !

C

no problem maestoso...capisco la tua e la situazione di tanti altri...

ho segnato in rosso il buy su CMED che avevo dato, guardate che accelerazione ha fatto e che uptrend sta disegnando... pensate sta per toccare un'altra area importante, che se rotta ... è da longare ancora!

:eek:

spero che qualcuno che ci legge come "guest" sia ancora dentro a questo titolo... cmq era un bel 25% netto di gain a conti fatti...
ma MAI AFFEZIONARSI TROPPO AI TITOLI.....vero?

Allegati

• cmed1.jpg
    cmed1.jpg
    82,5 KB · Visite: 159
Edo, perchè pensi che il gas ritracci dopo questa risalita ?

Sta facendo una candela inaspettata..........

...peccato non mi abbia preso ieri in chiusura sul gas.:rolleyes:...oggi sarei già in gain....tuttavia devo dire che mi ha sorpreso anche me...mi sarei aspettato ancora un segno meno....non come quello di ieri pero!!!

sono ingessato.......non riesco piu fare niente.:wall:...troppo esposto su xbear.:titanic:..non voglio lossare e non riesco a operare tranquillamente!!!

domani entro su Micron...il chippettino liberato da Molmed....prezzo d'acquisto 6,85€....grazie RINDO!!:up::up::up:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto