Titoli & commodities al vaglio 2010

Saras viaggia controcorrente a Piazza Affari. Il titolo del gruppo petrolifero della famiglia Moratti avanza del 3,83% a 1,436 euro per azione (apertura a 1,41 euro) galvanizzata dall'upgrade di Credit Suisse. In una nota che porta la data di oggi l'ufficio studi della banca elvetica ha alzato la raccomandazione su Saras da neutral ad outperform, con un prezzo obiettivo invariato a 1,90 euro per azione. Secondo il broker "le recenti sottoperformance forniscono un'interessante punto di ingresso all'azione che dovrebbe vedere le sue performance operative migliorare".

chiusura 1,446 :nnoo:

raga se parte questa la troviamo a 1,8 in 20 giorni

La Federal Reserve di New York oggi ha acquistato Treasury per 550 mln di dollari. L’operazione rientra nel processo di reinvestimento dei fondi derivanti dalla scadenza delle mbs (mortgage-backed securities).

:rolleyes:
gas sopra i 3,8 = chiudere costose coperture

azz, inizio a capire la tua operatività :eek:

Mat......devo continuare a produrre gain cercando di diminuire la volatilità del mio ptf..........(che tu conosci).............se dovessi chiudere il gas in questo momento avrei un guadagno misero per l'unica grande operazione che ho toppato in pieno nel 2010............ne ho chiuse altre in perdita vedi tiscali ed un paio di volte etf sul ftse..........ma con loss assolutamente sostenibili...............

Comunque............occhi aperti......gambe strette........schiena dritta.........perchè il mkt vuole/deve uscire da questa compressione............51% up.......49% down..........

Settembre grigio per la fiducia dei consumatori americani. L’indice elaborato dal Conference Board è infatti calato a 48,5 punti dai 53,2 di agosto. “La flessione è dovuta in gran parte al peggioramento delle condizioni del mercato del lavoro e delle aspettative di breve periodo sull’andamento dell’economia” ha detto Lynn Franco, direttore del centro di ricerca sui consumatori del Conference Board. Le attese degli analisti erano per un punteggio di 51,5.

Mat......devo continuare a produrre gain cercando di diminuire la volatilità del mio ptf..........(che tu conosci).............se dovessi chiudere il gas in questo momento avrei un guadagno misero per l'unica grande operazione che ho toppato in pieno nel 2010............ne ho chiuse altre in perdita vedi tiscali ed un paio di volte etf sul ftse..........ma con loss assolutamente sostenibili...............

Comunque............occhi aperti......gambe strette........schiena dritta.........perchè il mkt vuole/deve uscire da questa compressione............51% up.......49% down..........

51% :eek:
le gambe allora sono aperte...

in confidenza ti dirò che non c'è giorno che non pensi al tuo gas... ogni giorno mi chiedo come fai a dormire o mangiare o trombare o a trovare il buon umore anche (e sopratutto) qui nel 3d con tutti quei bomboloni...
conosciamo entrambi la view di wind... spero vivamente che questa volta si sia sbagliato

Users who are viewing this thread

Back
Alto