Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao Rindo.........perdonami di nuovo per il mio ritardo............purtroppo devo confermare la mia assenza............ma...........vi farò una sorpresa..........

Un abbraccio e grazie per quanto hai fatto.........

C

non devi ringraziarmi maestoso..... non ti preoccupare
" c'èst la vie " come dicono i nostri cugini d'oltralpe... e poi scusate ora siamo tutti piu' felici dopo che il nostro presidente del consiglio ha salvato il mondo....

( ho cercato un emoticons adatto per chiudere questo mio intervento...non l'ho trovato )

giorno free,
hai notato il movimento ampio e improvviso del t bond, ieri prima delle 10AM? in ritardo di oltre 1 ora rispetto all'impennata di es...

...pensavo fosse la 3 su 5'/60' ...ma la successiva 4 ha invaso quella che credevo la precedente 1 ...potrebbe essere che quella caduta fosse la 1 la salita di stanotte la 2 ...ora 3 ...ma va presuposto che la precedente 5 sia troncata ...cosa teoricamente rara

...spero sia andata così ...sul daily è ancora in a correttiva ...oggi resta a o diventa b o diventa estensione :D

...pensavo fosse la 3 su 5'/60' ...ma la successiva 4 ha invaso quella che credevo la precedente 1 ...potrebbe essere che quella caduta fosse la 1 la salita di stanotte la 2 ...ora 3 ...ma va presuposto che la precedente 5 sia troncata ...cosa teoricamente rara

...spero sia andata così ...sul daily è ancora in a correttiva ...oggi resta a o diventa b o diventa estensione :D
:D:D:D:D:D

Buuuuuuooooooooonnnnnnggggggiiiiiooooooorrrrrnnnnooooo....
uhhhhhhhooooo''''

ke bello rivedere le bottiglie del Markese.........:lol::lol::lol::lol: buy 2 bocce.;)

ke antenna sull'es ........., sul frame 4h sembrano 2 belle corna.....,

oggi kiusura weekly ......., una kuiusura 1128 sarebbe perfetta con un bel inverted hammer..... 6 punti di body 18 di shadow ......., + perfetto di così nn si può.

questo se nn volessero infierire + di tanto, perkè inverted di ieri potrebbe drenare blood......

ci sentiamo dopo le 15.00 ......devo stordire il fuso.;)

news......, sarà molto dura per Obì ...., lì erano inquazzati black....,

nov........., andrà in <.

le persone ke lo circondano iniziano salgono sulle scialuppe......
il comandande rimarrà da solo........., affonderà con il suo piano di salvataggio ....... ......., :titanic::titanic:

un saluto a tutti........

Ps Angelo ...nn ci posso credere............, :wall::wall::wall:......, seguono uno ke nn ci capisce un quazzo di tutto........,
cmq devo dire ke sono felice........., ma rammaricato per Loro ke seguono un ex controllore ....., by Andrea:D:D:D

prx little :lol::lol::lol:chef

ciao ps Klaudia quando & dove Vuoi .... vorrei incontrarti bella gnocca con la tt nera:D:D:D.

ciao Guido un ben cane caldo con Klaudia nn sarebbe male:D:D

:D:D:D:D:D

Buuuuuuooooooooonnnnnnggggggiiiiiooooooorrrrrnnnnooooo....
uhhhhhhhooooo''''

ke bello rivedere le bottiglie del Markese.........:lol::lol::lol::lol: buy 2 bocce.;)

ke antenna sull'es ........., sul frame 4h sembrano 2 belle corna.....,

oggi kiusura weekly ......., una kuiusura 1128 sarebbe perfetta con un bel inverted hammer..... 6 punti di body 18 di shadow ......., + perfetto di così nn si può.

questo se nn volessero infierire + di tanto, perkè inverted di ieri potrebbe drenare blood......

ci sentiamo dopo le 15.00 ......devo stordire il fuso.;)

news......, sarà molto dura per Obì ...., lì erano inquazzati black....,

nov........., andrà in <.

le persone ke lo circondano iniziano salgono sulle scialuppe......
il comandande rimarrà da solo........., affonderà con il suo piano di salvataggio ....... ......., :titanic::titanic:

un saluto a tutti........

Ps Angelo ...nn ci posso credere............, :wall::wall::wall:......, seguono uno ke nn ci capisce un quazzo di tutto........,
cmq devo dire ke sono felice........., ma rammaricato per Loro ke seguono un ex controllore ....., by Andrea:D:D:D

prx little :lol::lol::lol:chef

ciao ps Klaudia quando & dove Vuoi .... vorrei incontrarti bella gnocca con la tt nera:D:D:D.

ciao Guido un ben cane caldo con Klaudia nn sarebbe male:D:D

buon giorno e benritornato al ns. grande grandissimo capo :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto