netser
Forumer attivo
E' il livello 0.288 per 11.10.2010 che mi da da pensare !!??con il gas si guadagna sempre basta usare lo shortgas...testa e spalla rialzista che da 125 lo porterà a 150
a tutto shortgassssssssssss
E' il livello 0.288 per 11.10.2010 che mi da da pensare !!??con il gas si guadagna sempre basta usare lo shortgas...testa e spalla rialzista che da 125 lo porterà a 150
a tutto shortgassssssssssss
ma quale ottime modifike....i mkt sono manipolati....quasi tutti i ts nn ci capisco + un quazzzo......, pensa ero convito al 110% ke g kiudeva la candela bisettimanale con una long black......., sotto i 14......, ora in hammer sporco......,.....devono fare i soldi anke con i trader& big....., nn basta + spellare il parco buoi........, sono nei casi come i pirania alla fine si mangiano tra di loro.......,...ottime modifiche![]()
Esatto !!....si riferisce al lev...se é capito bene![]()
...ottime modifiche![]()
E' il livello 0.288 per 11.10.2010 che mi da da pensare !!??
ma quale ottime modifike....i mkt sono manipolati....quasi tutti i ts nn ci capisco + un quazzzo......, pensa ero convito al 110% ke g kiudeva la candela bisettimanale con una long black......., sotto i 14......, ora in hammer sporco......,.....devono fare i soldi anke con i trader& big....., nn basta + spellare il parco buoi........, sono nei casi come i pirania alla fine si mangiano tra di loro.......,
tutti aspettano lo sh......., quando tutti nn ci pensano + ...sono capaci di buttarti giù i mkt in 5 sedute con un-20%.
ki conta nn compra con questi prezzi ..al mx ...... prova un piccolo shortino.....o al mx si ritira a far l'emerita in un isola sperduta......., in attesa........ke i cadeveri dei propri nemici arrivino sulla spiaggia trasportato dalle correnti.....
passera o passerà...io preferisco la prima....., alcuni anni prima ke i cadaveri degli yankee arrivino......., ove mat sa
okkio alle 14.00 kiusura frame 4h dell 'es il livello è già stato postato precedentemente.
vuoi un consiglio mat sta cercando un ad in svizzera.
nn sarà facile amministrare 1 bln €.
gas si tratta di livelli del lev..bravo fagiolo....ciao.
buon giorno nester,
ora quota 0,31
sarebbe solo un -8% circa dalle quotazioni attuali
quindi -4% sul fut
in 2 sedute
![]()
![]()