Titoli & commodities al vaglio 2010

tieni duro mat!

fiat non andrà lontano...

x tutti voi che leggete: comprate dollari ....sono gli ultimi giorni che lo vediamo a 1.40... dopo si incamminerà lentamente verso area 1.22-1.24 che raggiungerà secondo me a gennaio....
:eek:

ciao

avessi liquidità........prenderei un bel po di gas(ai minimi....e che guadagnerebbe anche da risalita dollaro)e xbear.....hai dei target x la discesa del nostro indice??

perdonate l'intromissione...ma vi pare normale...ok che la borsa può non essere correlata all'economia per un pò di tempo...ma che a detta del copper viaggi più che nel 2006 2007 mi pare eccessivo.....ok la speculazione ma qua ci sono aspettative non rosee stellari....

Timeframe: 5 minute | hourly | daily | weekly
nic2x2.gif
fut_chart.ashx

...credo che su minisp stia facendo la 4 sul 15' ...in particolare in abcde ...ora deve fare il max in d ...pui giù a fare e ora a 1170.5 con discreta declinazione ....mancherebbe ulteriore zampata verso l'alto

...quindi 5 nel pomeriggio con eventuale superamento 1180 si attiverebbe hs rialzista con destinazione stellare ...così come tranquillamente potrebbe arrestarsi come doppio max

...nella notte ci sono stati volumi in area 73-75

...forse

mi ha fatto andare di traverso il panino quazzo :wall:

giorno free :D

perdonate l'intromissione...ma vi pare normale...ok che la borsa può non essere correlata all'economia per un pò di tempo...ma che a detta del copper viaggi più che nel 2006 2007 mi pare eccessivo.....ok la speculazione ma qua ci sono aspettative non rosee stellari....

non dirlo a me che ho 1/3 del capitale short sul copper... tralaltro in loss mostruoso

questa è una delle tante bolle che deve scoppiare. in fretta!

ora trasgredisco la regola n. 1 e sposto del denaro sul conto titoli :wall:

maestoso dove sei?
faccio appello alla tua onestà intelletuale e ti ricordo che hai promesso a wind, in punto di morte, che ti saresti preso cura di me...
quando ti ha chiesto, con l'ultimo filo di voce, "maestoso promettimi che ti prenderai cura di mat..." hai risposto in lacrime "si te lo prometto"...

ora dico: ho trasgredito la regola numero 1 e non mi hai cazziato ne in pubblico ne in pvt :rolleyes:

:titanic::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto