Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao ragazzi appena tornato da lavoro...
volevo solo farvi osseervare LTO!!
oggi 9.51 forse il minimo....ci passava un forte supporto che per ora ha fatto il suo sporco lavoro con eccellenza...per me siamo ancora in tempo ad entrare con stop stretto sotto 9,45...rischio molto basso con possibilità di rimbalzi molto grandi...
qualcuno può postare il daily??
prezzi fuori dalle bande su un fortissimo supporto dinemico discendente,stocastici in ipervenduto...
per dirla a parole di claudio,che saluto,è un calcio di rigore...
ricordate però stop stretti!!
un saluto a tutti quanti!!

qualcuno che ne sa di elliott,possibile che lto sia in C???ciò confermerebbe la mia ipotesi di strong buy!!
freee tu che ne pensi??

quanto appena detto su lto è confermato anche sul settimanale...obiettivo minimo di breve almeno 11.5
chi vuole fare una puntatina di breve 10.2 li prende subito!!
;)

Io ho visto i bilanci anche prima della quotazione...l aucap si puo fare anche se non è quotata.....cla....non lo guardo in maniera negativa dico solo che ogni cell terap ci son 1000 società che muoiono....spero sia una cell sia chiaro...

scusa ma la cassa di 60mln non la vedo....mi da poca roba di cassa

Un saluto a tutti....vi leggo sempre volentieri.....:)

solo una cosa...Molmed che guardo anche io è quotata dal gennaio 2008.....e la cassa non è valore.....quella è dedicata solo a sostenere la sperimentazione.....speriamo che i farmaci sfondino.....perchè in queste cose c'è di mezzo anche la politica...oltre a tutto il resto....

..mah ...siamo estremamente deboli ...sarà il bollaro ed i bond usa ...o i casini in piazza di ieri ed oggi

...sulla repubblica web titolano cariche della polizia ...a vedere il video di firenze ...a me sembra il contrario ...poveri ragazzi ...strumentalizzati a difendere gli interessi di professori cani e pluri raccomandati

sempre sicuri vero che la tempesta sull'euro sia finita....

GSPG10YR: Spain 10 Year Summary - Bloomberg

...per nulla :cool:

...ma il dollaro non potrà nemmeno continuare a crescere solo per la sfiducia sull'euro ...l'è un pò pochino per infrangere quell'80 e qualcosina tanto importante

...in compenso chf sul settimanale fa ora -088 a fronte di 166 di usd ...sostanzialmente tiene ed è sulla soglia di 1 ...lo fa perchè usd è in samplice pullback ...come potrebbe esserelo anche lui ...o per la debolezza dell'euro

:-?

...boh :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto