Titoli & commodities al vaglio 2010

Allegati

  • WINDJETSavatar.jpg
    WINDJETSavatar.jpg
    2,1 KB · Visite: 187
me ne vado in cerca di opa......comprata PANARIA:)

...devo recuperare un po di dindi x il short copper!!!

non sei il solo:
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nelle sedute comprese tra i 19 e il 22 novembre, l’amministratore delegato di PanariaGroup, Andrea Mussini, ha acquistato complessivamente 186.700 azioni della società a prezzi compresi tra gli 1,6 euro e gli 1,62 euro per azione. Il manager ha speso circa 300mila euro.


yahoo finance non permette più di salvare i grafici o meglio lo permette solo senza indicatori... devo trovare un'altra fonte...
comunque vedo lo stocastico lento e veloce tirati
 
capo: hai chiuso generali?

Oggi si riunisce il Consiglio di amministrazione delle Generali con all’ordine del giorno due temi caldi: la governance e il budget 2011. Il board della compagnia assicurativa, presieduto da Cesare Geronzi, dovrebbe approvare la nomina di Paolo Vagnone a country manager per l’Italia. Una proposta avanzata la scorsa settimana dal group Ceo, Giovanni Perissinotto. L’ex McKinsey dovrà curare le attività italiane del Leone di Trieste, che rappresentano il 40% circa del risultato operativo del gruppo.
Ma è un’altra la notizia che fa sbandare il titolo a Piazza Affari, dove registra la peggiore performance con un -2,93% a 14,58 euro. Secondo indiscrezioni di stampa, infatti, oggi il Cda approverà il rolling plan triennale. Lo riporta il Messaggero, secondo cui il risultato 2011 sarà superiore a quello del 2010 che, sempre stando alle indiscrezioni, dovrebbe attestarsi intorno a 1,6 miliardi di euro (consensus Bloomberg 1,83 miliardi di euro) . Una previsione “inferiore dell’8% alla nostra stima di 1,7 miliardi di euro”, scrivono gli analisti di Intermonte. Il budget 2011 punterebbe invece ad un utile in crescita (stima Intermonte a 2,1 miliardi di euro).
“Le indicazioni di stampa, se confermate, sono negative e ci porterebbero a rivedere le stime al ribasso”, afferma Intermonte che mantiene la raccomandazione sul titolo della compagnia assicurativa con target price a 17 euro. “Noi abbiamo una stima dell’utile 2010 di 1,87 miliardi di euro ma, a causa della pressione che stiamo notando sui bond italiani, le indiscrezioni di questa mattina potrebbero essere veritiere”, spiega un analista di una primaria banca straniera.
Generali ha subito provato a scansare i dubbi attraverso un comunicato stampa. “In merito alle indiscrezioni di stampa pubblicate oggi, Generali precisa che il risultato operativo, come confermato nel corso della presentazione dei dati ai nove mesi, a fine anno si posizionerà nella parte alta del range tra 3,6 e 4,2 miliardi di euro” si legge nella odierna. Per quanto riguarda però la bottom line, la compagnia assicurativa ha precisato che oggi non è possibile fare una previsione in quanto dipenderà dall’andamento dei mercati azionari.
 
Il tasso di disoccupazione greco nel terzo trimestre è salito al 12,4%, dall’11,8% del secondo trimestre.

Progresso mensile dello 0,1 per cento per l'indice dei prezzi al consumo dell'eurozona a novembre. Dato in linea con la prima lettura flash. A livello tendenziale risulta una crescita dell'1,9%.

Spagna: balzo dei rendimenti in asta, tasso titoli Stati sale a 5,446% da 4,615%

Ancora in calo il tasso di disoccupazione in Svezia. A novembre si è attestato al 7,1% dal 7,5% del mese precedente. Lo scorso mese il numero di disoccupati è sceso di 41mila unità attestandosi a quota 349 mila. Per la prima volta dalla fine del 2007, rimarca l'ufficio nazionale di Statistica svedese, c'è si registra un calo del numero dei disoccupati rispetto all'analogo mese dell'anno precedente.

Progresso mensile dello 0,3 per cento delle vendite al dettaglio in Gran Bretagna a novembre. Dato in linea con le attese. A livello tendenziale risultano in progresso dell'1,1%.

Svizzera: Banca Centrale lascia tassi d'interesse invariati allo 0,25%.
 
Chrysler sta richiamando oltre 367.000 minivan. Sono stati ravisati difetti all'impianto di condizionamento dell'aria che potrebbero far scattare gli airbag. L'intervento di richiamo riguarda i modelli del 2008 del Dodge Caravan e del Chrysler Town & Country. La casa di Detroit, partecipata da Fiat, ha detto di aver ricevuto segnalazioni di cinque incidenti di lieve entità collegati al difetto, di cui quattro avvenuti la scorsa estate.
 
non sei il solo:
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nelle sedute comprese tra i 19 e il 22 novembre, l’amministratore delegato di PanariaGroup, Andrea Mussini, ha acquistato complessivamente 186.700 azioni della società a prezzi compresi tra gli 1,6 euro e gli 1,62 euro per azione. Il manager ha speso circa 300mila euro.


yahoo finance non permette più di salvare i grafici o meglio lo permette solo senza indicatori... devo trovare un'altra fonte...
comunque vedo lo stocastico lento e veloce tirati


..ho lavorato 8 anni nel gruppo....non si lasceranno sfuggire l'opportunità di riacquistare alla metà le azioni date in ipo....oggi rotta resistenza importante, effetto opa su GRANITIFIANDRE,.....l'unica sono i tempi, va a sapere quando la faranno!!!
 
sell xbear 34,34
4% gain


da qualche gionro fnc senza volumi... ma non scende... acculumo? ;)
Ciao Mat,
il rame ha negato il vekkio ipotetico H&S....., ora è giunto al suo tg....., potrebbe esser la nuova testa di quazzo:D:D:-oo


mahhhh,:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::wall::wall:...devi controllare la paura...., bastava kiudere il 50%:wall::wall::wall:.

ormai nn conto + un quazzo:wall::wall::wall::sad::sad:.
un grazie ad argema che ha invitato un personagio così illustre e un grazie al dott. caruso per il primo articolo.
top tra Gennaio e Febbraio di s&p e dax... quindi 1180 di s&p e 6600 di dax dovrebbero tenere fino a febbraio 2011...
monitoriamo :)
maledetto:D:D:D:D...., da oggi combattero contro le tue posizioni:lol::lol::lol:

nn mi hai fatto mai un complimento.:sad::sad::sad::sad:.




VANGULLLLLLLLLLL...., tanto porta bene...:D:D:D
sono su una freccia ..... nn ho un quazzo da fare allora scrivo 2 s....zate. ottima la conns....... pure free.


okkio al gas -.... se oggi effettuasse un - 10 entro,,,,,

okkio a g.......direzione 14,25 forse ...almeno lo spero:D:D

es ancora nn è arrivato al tg 1218......, ma nn è detto ke arrivi direttamente un sell off 1176....strong buy.


un saluto a tutto a 300kmh....

okkio es tra poco molla telefono alle 3 sorelle...........;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto