Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività

Buongiorno
allora andiamo a 120?
a 125 spacco!!!!
ciao
dag
Non so se ce la faccio a resistere!
Per familiari e per me ne ho acquistati 500k, tutti sotto 100.
Potrei decidermi e venderli un po' alla volta. Pensavo prima di prendere la cedola, ma ancora mancano due mesi!
Un bel dilemma.....un dolce dilemma....

Potrei decidermi e venderli un po' alla volta. Pensavo prima di prendere la cedola, ma ancora mancano due mesi!

Io non li tengo mai cosi a lungo perchè preferisco tradarli anche se qualche volta come l'ultima perdo qualche tick, ma l'adrenalina e i "film" che mi faccio con i grafici sono impagabili :D

Resto dell'idea che devono ancora salire e non poco, ma sempre Grecia permettendo.........quindi è tutto relativo.

Io ne ho parecchie e tengo............ma pronto a mollarle anche domani se sento puzza di non accordo, altrimenti lascio correre e provo ad arrivare a vette inesplorate :eek:

fu fiiiiu! un capital gain di almeno 100k! Complimenti! (per info oggi ho rivenduto la grecia 4.75 comprata a 72. troppa ansia in giro a proposito di famiglia...:ihih:)

Io non li tengo mai cosi a lungo perchè preferisco tradarli anche se qualche volta come l'ultima perdo qualche tick, ma l'adrenalina e i "film" che mi faccio con i grafici sono impagabili :D

Resto dell'idea che devono ancora salire e non poco, ma sempre Grecia permettendo.........quindi è tutto relativo.

Io ne ho parecchie e tengo............ma pronto a mollarle anche domani se sento puzza di non accordo, altrimenti lascio correre e provo ad arrivare a vette inesplorate :eek:
La Grecia in questo momento è il termometro per decidere se vendere o acquistare.
Spero che possiamo rimandare la vendita e che si sancisca l'accordo!

fu fiiiiu! un capital gain di almeno 100k! Complimenti! (per info oggi ho rivenduto la grecia 4.75 comprata a 72. troppa ansia in giro a proposito di famiglia...:ihih:)
Più che Cedolaro mi sembra che hai un buon timing per entrare e uscire. Potresti cambiare anche il nome in Trader.
Capisco la famiglia, poi dipende dalla propensione al rischio!

Più che Cedolaro mi sembra che hai un buon timing per entrare e uscire. Potresti cambiare anche il nome in Trader.
Capisco la famiglia, poi dipende dalla propensione al rischio!

Effettivamente ho scelto il nickname per gioco perchè interessato alle analisi sul portogallo prima di vendere i loro tds però in questo forum ho trovato molti approfondimenti ed è tra i pochi che ho messo tra i preferiti perchè sinceramente serio e professionale. Mi sta aprendo gli occhi. Se potessi lo cambierei il nick. Si può fare davvero?

Effettivamente ho scelto il nickname per gioco perchè interessato alle analisi sul portogallo prima di vendere i loro tds però in questo forum ho trovato molti approfondimenti ed è tra i pochi che ho messo tra i preferiti perchè sinceramente serio e professionale. Mi sta aprendo gli occhi. Se potessi lo cambierei il nick. Si può fare davvero?
Ti può rispondere Belindo che ha cambiato in ANG41.

alternative

Bene con il PTO a questi livelli penso sia il caso di cominciare a pensare ad alternative. Se il QE di draghi funzionerà ( lo vedremo a marzo ) non ci converrà più tradare qui. Cosa pensate ci possa essere di appetibile nello scenario emergente?
personalmente non ho liquidità. La ristrutturazione di casa mi ha assorbito tutte le risorse. Ma sarebbe bello cominciare un discorso e uno scambio su ipotesi di investimento nel brevissimo futuro.
Io cerco un cedolare simile al PTO.
Cosa consigliate?
grazie e buon trading in questa settimana e la prossima
dag

Users who are viewing this thread

Back
Alto