Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività

Io penso che se il 37 abbia ancora margine di salita ma limitato..............meglio il 24USD anche se ovvimanete ci si cucca il rischio cambio

ciao grazie!
non avendo piattaforme per trade cercavo qualcosa di acquistabile via banca sul mot
ciao
Dag

penso che qualunque banca sia ormai abilitata ad acquistare sia su mot che su tlx. comunque non so darti tante info. non sono un segugio di titoli di paesi emergenti.

Entro in acquisto a 119 ...... è alto ma al limite cedolo ......
A questi prezzi è difficile acquistare. Ancora il QE non è partito e ci sono grandi aspettative.
Il problema è che a volte il mercato vive di aspettative e quando si realizzano, i prezzi sono già al top. Ma stai tranquillo, ancora non è il caso del Porto, che può avvicinarsi notevolmente alla quotazione del BTP 2037.

Bene con il PTO a questi livelli penso sia il caso di cominciare a pensare ad alternative. Se il QE di draghi funzionerà ( lo vedremo a marzo ) non ci converrà più tradare qui. Cosa pensate ci possa essere di appetibile nello scenario emergente?
personalmente non ho liquidità. La ristrutturazione di casa mi ha assorbito tutte le risorse. Ma sarebbe bello cominciare un discorso e uno scambio su ipotesi di investimento nel brevissimo futuro.
Io cerco un cedolare simile al PTO.
Cosa consigliate?
grazie e buon trading in questa settimana e la prossima
dag
Dagloop non posso certo dirti fai come me! Dipende da quanto sei disposto a rischiare.
Personalmente sono su Cipro e Grecia, solo obbligazioni, ma ci vuole un cuore allenato....

Io penso che se il 37 abbia ancora margine di salita ma limitato..............meglio il 24USD anche se ovvimanete ci si cucca il rischio cambio
Il rischio cambio per il momento mi ha tenuto lontano da titoli che ultimamente hanno registrato buone performance. Anche questo attualmente quota tra 110 e 111, quindi molto in alto e soprattutto non sarà oggetto del QE (almeno credo!)

Il rischio cambio per il momento mi ha tenuto lontano da titoli che ultimamente hanno registrato buone performance. Anche questo attualmente quota tra 110 e 111, quindi molto in alto e soprattutto non sarà oggetto del QE (almeno credo!)

Non penso, resta sempre a tutti gli effetti un TDS decennale.

Se non si hanno $ in portafoglio, cambiare a questi livelli espone a qualche rischio ...

Non penso, resta sempre a tutti gli effetti un TDS decennale.

Se non si hanno $ in portafoglio, cambiare a questi livelli espone a qualche rischio ...
Grazie Tommy, sei prezioso come sempre. Ho dimenticato di dire che oggi alle 17,00 ho venduto 100k a 119,48.
Credo in assoluto il mio miglior gain di sempre.
Rimangono ancora 400k sempre della 2037, deciderò con calma il da farsi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto