Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività

Ho seguito il tuo rientro. Sei stato bravo per il timing e se hai questo sesto senso potrai fare quello che ha ottimamente fatto Baro, finchè il titolo che seguiamo è stato sotto 100. Poi è più difficile rientrare perché acquistare sopra 100 è una specie di tabu, che giustamente, come hai fatto tu, deve essere superato.
Ma solo ora ho fatto caso al tuo nik! Sei Belindo, ben ritrovato!
Mi ricordi la Grecia, io ci sono ancora e non ti dico le emozioni! E' come essere in un ottovolante perpetuo!

grazie del ben ritrovato :up:

con il QE sono tornato ad investire massicciamente nei tds.
Ai tempi della Grecia in cui investivo io era il 2009 ma non ho preso HC sono scappato prima, in compenso ho preso SNS :rolleyes: tanto per sverginarmi :D
Sul Porto ripeto sono più ottimista che sui tds ma in % prorporzionato di ptf, se sistemano la buriana greca sono interessato a buyare anche il porto24 in USD ;)

grazie del ben ritrovato :up:

con il QE sono tornato ad investire massicciamente nei tds.
Ai tempi della Grecia in cui investivo io era il 2009 ma non ho preso HC sono scappato prima, in compenso ho preso SNS :rolleyes: tanto per sverginarmi :D
Sul Porto ripeto sono più ottimista che sui tds ma in % prorporzionato di ptf, se sistemano la buriana greca sono interessato a buyare anche il porto24 in USD ;)
Forse ci siamo incontrati anche sui TDS, quando erano a 70 e anch'io frequentavo il thread sperando di recuperare!
Io sono in Grecia, Portogallo, Cipro e liquidità. Solo obbligazioni, ma il rischio è grande lo stesso!

fuori a 114.25 vediamo cosa succede
Penso che hai avuto ancora una volta un buon timing. Oggi, per il mancato accordo sul debito greco, si dovrebbe ballare....
Comunque ieri all'eurogruppo sono state spese parole di elogio per il Portogallo, quasi a simboleggiare che se uno stato segue i consigli della Troika, i risultati si vedono eccome!

Penso che hai avuto ancora una volta un buon timing. Oggi, per il mancato accordo sul debito greco, si dovrebbe ballare....
Comunque ieri all'eurogruppo sono state spese parole di elogio per il Portogallo, quasi a simboleggiare che se uno stato segue i consigli della Troika, i risultati si vedono eccome!

Vediamo, ieri potevo prendere almeno 20 tick in più e sono uscito poco preciso.

Io seguo il FBTP e compro il porto su quello, credo che 137.09 sia il nostro supporto e sul quel livello buyerei il porto37 a prescindere dalla sua quotazione :eek:

Rientrato oggi nel porto37 a 115.65 lo volevo comprare più basso, ma mentre i BTP sono scesi questo ha mostrato una bella forza, adesso speriamo che la Grecia non faccia scherzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto