2037 a 121,25,,,,ancora dentro.......125 dietro l'angolo?.....
Venduto PORTO37 a 119.90 da 115.65
non mi sono piaciuti alcuni movimenti e preferisco monetizzare........ma lo ricompro sucuro
Il dilemma è proprio questo. Vendere il Porto con un gain strepitoso e nello stesso tempo cercare un titolo che offra una cedola simile e un prezzo inferiore!
La risposta per me si trova ancora nell'area euro.
Lira Turca mantieni il rischio cambio. Non voglio darti suggerimenti perché non conosco il tuo profilo di rischio.Grazie per i consigli.
Posto che usciamo a breve da Porto per il gain
cosa ne pensate di questa obbligazione IMI in lira turca? Mi pare che al netto ( tassazione ecc. ) renda la cedola come il PTO . Ovvio il rischio tasso di cambio.
IT0005075517
ciao
dag
Cosa intendete per area euro come investimenti? io non trovo quasi nulla ora!!
Per mia scelta (anche poco condivisibile) da molti anni ho deciso di evitare le azioni.Ora sono sull'azionario bancario e energetici con qualche guizzo sugli industriali...non mi lamento...il Porto è un vecchio amore e come tale non si scorda mai...lo seguo sempre e se ci sarà occasione chissà che ci possa rientrare...stammi bene...
Belindo dovresti aggiornare i tuoi ragionamenti sui massimi del btp 2037 e del nostro 2037, tenendo presente anche la differenza cedolare.Peccato ci ho perso un punto perchè sono rientrato solo in mattinata a 121 ma non mi lamento, è pure rimasto indietro rispetto al BTP che guadagna di più.
bene cosi!!!!!!!!!!!!!!!
Non perché non voglia darteli, ma preferisco che tu ti informi e che tu decida da solo.Sono curioso, ci dici la risposta?
Belindo dovresti aggiornare i tuoi ragionamenti sui massimi del btp 2037 e del nostro 2037, tenendo presente anche la differenza cedolare.
Sono convinto che puoi darci delle utili indicazioni .
Ovviamente non arriveremo mai a vendere al top, ma proveremo ad avvicinarci.