Venduti ieri 10k a 126,10 e stamani 40K a 125,60.37 a 125 ,6........spread in lieve risalita a 153......
una pausa per il Porto......
Dal momento in cui vendendo il porto 37 ti regalano le cedole di 6 anni, non mi pare il caso di cassettarlo, anche perché, finito il QE, questo titolo lo ritroverai a 115 o 120, se va bene. (naturalmente per chi l'ha preso, come me, sotto 100).
Sicuramente se questo è il tuo caso, e ancora non hai venduto, posso solo intuire che non hai necessità di mettere in tasca il gain.per chi lo ha preso a 55? cosa conviene fare??![]()
Io non ho ancora avuto il tempo di documentarmi, ma mi sembra che non possiamo lamentarci del nostro Porto. Abbiamo galoppato anche più degli altri paesi, arrivando a quattro tic dal BTP 2037.Ho appena letto i dettagli dell'operazione del QE appena partito ma non riesco a capire come mai rispetto ad altri giorni ci sia (oppure magari la avverto solo io) una certa fiacchezza sui mercati dei tds. Non capisco
Quantitative easing, ecco i dettagli forniti dalla BCE
Per il Porto ci sono ancora margini....ma la maggior parte del cammino è percorsa!E mi sa che ci sara' ancora spazio di guadagno
Per il Porto ci sono ancora margini....ma la maggior parte del cammino è percorsa!
C'è un generale ricongiungimento degli spread e dei prezzi per tutti i paesi area Euro ma per sapere il tetto del nostro 2037 dobbiamo aspettare i calcoli aggiornati di Belindo
ho liquidato a dicembre Bonos e BTP con bel guadagno.......coi Porto penso di attendere......l'asta decennale sotto il 25 e la prospettiva di scendere ancora.....i 130 potrebbero essere un buon target.....