Io ne ho pochi. ancora 15k preso ai tempi a 96. li vendo solo se arriva a 150 e mi prendo sti 7.5k di gain. ancora una volta dichiaro che sto tds ha offerto a tutti le migliori opportunità non solo di fare i trader intellettuali, hipster o psichedelici, ma anche e soprattutto di campare in un periodo storico nero come questo. non trovo altre parole per ringraziare il porto![]()
150 mi pare un limite molto alto, almeno per il momento. Sicuramente io comincerò a vendere prima di arrivare a 135, che mi sembra un bel traguardo, anche perché mi aspetto una buona resistenza giunti a quel punto. Ma ogni giorno mi sorprendo!..Io ne ho pochi. ancora 15k preso ai tempi a 96. li vendo solo se arriva a 150 e mi prendo sti 7.5k di gain. ancora una volta dichiaro che sto tds ha offerto a tutti le migliori opportunità non solo di fare i trader intellettuali, hipster o psichedelici, ma anche e soprattutto di campare in un periodo storico nero come questo. non trovo altre parole per ringraziare il porto![]()
Incredibile ma a fine contrattazioni il 2037 ha fatto oltre il 2,00%.132,7 per il 2037....i 135 si avvicinano......
Incredibile ma a fine contrattazioni il 2037 ha fatto oltre il 2,00%.
Perche' ti sembra cosi strano? Scusa per essermi intromesso.
Io lo dico magari per buon auspicio. A me personalmente servirebbe staccare un mesetto per vacanza magari in Portogallo a spensierarmi e vedere tante cose belle. Chissà che non riesca a realizzarlo già entro fine mese!
Buongiorno a tutti.Perche' ti sembra cosi strano? Scusa per essermi intromesso.