Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività

135.78 il 2037....ma se ieri i bonos spagnoli davano lo 1,08 a 10 anni......qui siamo di poco sotto il 2% netto.......per scendere di un quarto di punto il rendimento il 2037 dovrebbe fare almeno 5 figure all'insu'.......insomma i 140 non sono un'utopia.........

135.78 il 2037....ma se ieri i bonos spagnoli davano lo 1,08 a 10 anni......qui siamo di poco sotto il 2% netto.......per scendere di un quarto di punto il rendimento il 2037 dovrebbe fare almeno 5 figure all'insu'.......insomma i 140 non sono un'utopia.........

Bisogna ragionare che siamo in una fase nuova, un momento in cui la logica dei rendimenti si frantuma solo di fronte al segno negativo.

Tutto mostruosamente in bolla, bene cosi ma sempre allerta :eeh:

Buon giorno e :ciao::ciao:
lo penso anche mua ho sentito su Class che compreranno fino allo 0,2 minimo e poi si vedrà
:bow::bow:

Rispetto ai BTP è rimasto indietro o sbaglio?
non parlo solo di oggi ma degli ultimi giorni a venire, me lo aspettavo più veloce per via dello spread maggiore e invece per adesso si preferiscono i btp.

Però direi bene bene :up:
Belindo, li ho seguiti. Il 2037 del porto è stato per molto tempo indietro, rispetto al btp 2037 di 10 e anche più figure. Negli ultimi giorni questo differenziale si sta assottigliando. ieri 4/5 tik di divario, oggi alla chiusura circa 3 tic.
Quindi molto bene il nostro porto e non viceversa.
Poi come continuerà ce lo devi dire tu!:cinque:

Users who are viewing this thread

Back
Alto