Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
non metto in dubbio sia prezioso. Ma molti utenti che davano informazioni non lo fanno più e sono spariti per questo motivo. Le pagine non dovrebbero essere un monopolio. Altrimenti aprite un forum leberna vespasianus.!!!
senza offesa e con un sorriso.
grazie

Non vedo quali informazioni postavano.
Grazie a Vespasianus abbiamo un ottimo thread con informazioni utili, scelte ed evidenziate.

Personalmente non mi interessa sapere che qualcuno è entrato a 99,80 ed uscito a 100,20 ... o le previsioni magiche delle salite e delle discese.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
non metto in dubbio sia prezioso. Ma molti utenti che davano informazioni non lo fanno più e sono spariti per questo motivo. Le pagine non dovrebbero essere un monopolio.
Avevo fatto il tuo stesso ragionamento, qualche mese fa e per un po' avevo ridotto di molto gli interventi, aspettando un aumento della partecipazione.
Per una settimana o due pareva aver funzionato, poi l'effetto era terminato e la discussione languiva. Ho quindi gradualmente (e quasi inconsapevolmente, credo) ripreso il vecchio ritmo.

Possiamo riprovare l'esperimento, comunque. Per me sarebbe il risultato migliore rivedere grande partecipazione da parte di molti utenti e mi limiterei volentieri a qualche condivisione qua e là dove fosse particolarmente interessante.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
ma scusate è un forum o un passaggio di link e schemi del Fmi?
ripeto e se sbaglio mi scuso, ma per me nell'ultimo anno è stato solo un forum monopolio.
casomai bannatemi pure.
Saluti
E perché dovremmo farlo? Stai esponendo una tua impressione sulla discussione e non offendi nessuno.
Qui non c'è nessun monopolio, ciascuno può intervenire e condividere ciò che ritiene interessante e pertinente.
 

tommy271

Forumer storico
ma scusate è un forum o un passaggio di link e schemi del Fmi?
ripeto e se sbaglio mi scuso, ma per me nell'ultimo anno è stato solo un forum monopolio.
casomai bannatemi pure.
Saluti

I thread si animano quando ci sono movimenti di prezzo ... allora vedi gli impanicati e quelli che chiamano a raccolta: comprato il tal titolo (mentre, magari, lo vendono), occasione sul 27, affarissimi.

Personalmente mi irritano.

Ma è facile fare qualche "sparata" e poi scomparire.
I "nick" si imparano a conoscere.

Molto più faticoso postare una news, leggerla ... e sottolinearla.
Certo, non è compito per tutti.
 

Leberna

Forumer storico
si avevo notato. ma nel frattempo molti se ne sono andati. E non è facile recuperarli.Gente davvero in gamba.
Ma scusa non mi pare che su IO ci sia moderazione preventiva. Se gli utenti collegati volessero postare loro opinioni, di qualsiasi tipo, lo possono fare quando vogliono. Secondo te non lo fanno perchè sono intimoriti da Vespasianus?:(
 

tommy271

Forumer storico
son ho detto questo. Non penso siano intimoriti. Ma pagine e pagine e pagine di un solo utente, forse "smonano".
non so se sia il ruolo di un forum fare quello del blog! :)

Il thread è letto e molto frequentato, per essere una discussione su un emittente piuttosto trascurato dai mercati.

Se credi, sarei lieto di leggere una tua analisi della situazione.
 

nestore

Nuovo forumer
Salve.
Seguivo questo forum ma ho smesso. Non trovo utile postare documenti su pagine e pagine.
Un tempo gli utenti davano idee ed opinioni.
Senza offesa, ma vespasianus, i survey possiamo cercarli da noi. casomai dacci i link.
Spero si riapra il dibattito.
Secondo voi sopra i 100 tornano?
per me si ed a breve.
Effetto brexit.
Se uno vuol dire la propria opinione non credo che sia Vespasiano con i suoi interventi ad impedirglielo. Interventi che credo non diano fastidio a nessuno ma che anzi contribuiscono ad informare ed io do sempre un'occhiata con piacere e curiosità. Io non capisco proprio queste tue affermazione che trovo ingiuste e prive di qualsiasi significato se non una cattiveria nei confronti di Vespasiano che invece io ringrazio dal profondo del cuore per il suo impegno di tenerci costantemente informati. GRAZIE VESPASIANO, e non stare a sentire questa gente a cui non merita nemmeno di rispondergli.
 

Omero

Forumer storico
Per me il contributo di vespasianus è utilissimo, evita a chi come me non frequenta giornalmente questa discussione di andare a pescare articoli magari datati che servirebbero a poco.
Dal mio punto di vista, un grazie Vespasianus per il lavoro che fa tenendoci aggiornati costantemente
 

nestore

Nuovo forumer
Per me il contributo di vespasianus è utilissimo, evita a chi come me non frequenta giornalmente questa discussione di andare a pescare articoli magari datati che servirebbero a poco.
Dal mio punto di vista, un grazie Vespasianus per il lavoro che fa tenendoci aggiornati costantemente
Sono d'accordo
 

kendo

Forumer attivo
Vespasianus lascia perdere, il tuo lavoro è preziosissimo!:clap:
Grazie!
LEB

Buongiorno, per me Vespasianus svolge un grande lavoro, che non impedisce certo la possibilità di intervenire.
Anzi, i suoi articoli offrono spunti di intervento per chi il sa cogliere; per questo motivo lo ringrazio e lo apprezzo ancor di più in quanto è sempre stato generoso ad offrire la propria view quando richiesta. Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto