Titolini mon amour

Boh, non saprei che dirti. Io me le sono comprate e se me lo prendo nel culo.....beh...fa parte del gioco.
Ad ogni modo, per come io interpreto il grafico, quel laterale tra 1,80 e 1,96 dovrebbe essere un accumulo. E siccome i volumi sono andati a zero, l'accumulo dovrebbe essere alla fine.
Poi domani si vedrà. E per me sarà mega-gain :) o mega-loss :sad:.

ciao SEE FU , ho letto la discussione interessante , secondo me qualche buon spunto operativo potrebbe darlo saipem . tu che ne pensi? :)

Ultima modifica:
Rispondo ad entrambi:

1) Sabato è uscita una notizia su B.P.SPOLETO e quindi domani il titolo si dovrebbe muovere, spero al rialzo. Nei giorni scorsi avevo studiato il book del titolo e non c'era quasi nulla in lettera. Quindi la cosa mi fa ben sperare.

2) Ancora migliore era venerdì il book di ANTICHI PELLETTIERI. In chiusura di seduta c'era solo denaro e niente lettera. Quindi anche qui io spero bene. Ovviamente si tratta in entrambi i casi di due titoli di cacca e uno ci deve caricare sopra poco.

3) SNAI venerdì è esplosa perché era alla fine di un lungo accumulo in area 0,78 - 0,80. E d'altronde gli accumuli funzionano così. Penso comunque che debba andare ancora su.

ciao SEE FU , ho letto la discussione interessante , secondo me qualche buon spunto operativo potrebbe darlo saipem . tu che ne pensi? :)

SAIPEM non mi piace graficamente. E poi ora le blue chips sono a rischio correzione. Il thread sui titolini è stato lanciato proprio per andare a cercare con il lanternino la roba che ancora non si era mossa.

Intanto una delle dritte che avevo dato si sta dimostrando veritiera.
BANCA POPLARE ETRURIA E LAZIO fa il +9%

.
.
Da parte mia, oltre a ringraziarti per la tua condivisione, metto là due idee che ho già segnalato nel mio 3d, cioè SNAM e BPmilano.

Non sono "titolini" ma non son neppure UCG, e forse è meglio :)

Grazie ancora.

Intanto una delle dritte che avevo dato si sta dimostrando veritiera.
BANCA POPLARE ETRURIA E LAZIO fa il +9%
.
.
Ho provato a cercarlo per curiosità e non l'ho trovato.
ISIN???
Delle altre due indicazioni che avevo messo hai una tua opinione?
Ciao e grazie.

Anche GABETTI è stata indovinata (+16%).

Però su RCS ho dovuto fare stop loss. E sono uscito anche da ANTICHI PELLETTIERI perchè troppo poco liquido.

Uscito anche da B.P. SPOLETO

Dei sei titolini che avevo dato domenica due sono andati molto bene e quattro sono andati in stop loss.

Users who are viewing this thread

Back
Alto