TIX fx (1 Viewer)

Ciao
Ho cominciato con Diana - lei mi ha contattata prima volta.
Poi si e' intervenuto un certo Alex [email protected].
Poi un giorno Alex non mi ha più contattato, non risponde ai email niente.
Fra qualche settimana sono stato contattato da una ragazza ha detto che è del Tixfx e continuava chiedermi di mettere dei soldi.
Ma io da qualche settimana cercavo di prelevare qualcosa per capire se funziona ho - non ha funzionato, anche a questa ragazza ho chiesto se mi aiutava, ma lei non mi ha più contattata.
Ora sto cercando un legale per far li mandare una lettera di cessazione e prelievo dei soldi e vediamo che succede.
 
Salve Ragazzi
ATTENZIONE
Non mettete più soldi !!!!!!! io non ho ancora preso 1 centesimo dopo quasi due mesi di tentazioni.
 
VI STO INDICANDO ALCUNI SITI DI AUTORITA' DI VIGILANZA MA MI SEMBRA CHE IN QUATO SITO QUALCUNO INTERVIENE PER IMPEDIRE LA INDICAZIONE DEI SITI DELLE AUTORITà DI VIGILANCA CUI RIVOLGERSI
Par-date
 
rivolgetevi alla CONSOB , AUTORITà DI VIGILANZA ITALIANA E ALLA AUTORITà DI VIGILANZA FRANCESE E A QUELLA FRANCESE CHE SI CHIAMA
AUTORITE DES MARCHES FINANCIERES
 
IN TAL MODO IL SITO DELLA TIX fx VERRà MESSO NELLA LISTA NERA DELLA AUTORITA' ITALIANA DI VIGILANZA , CHE SI CHIAMA CONSOB E IN QUELLO DELLA AUTORITA' DI VIGILANZA FRANCESE ( AUTORITE DES MARCHES FINANCIERES) IN MODO CHE TUTTI LO POSSONO SAPERE E DI CONSEGUENZA STARE ALLA LARGA DA QUESTA SOCIETA' TIX fx
 
Sono molto sorpresa di leggere questi commenti, lavoro con Tix 5 mesi, faccio trading per conto mio e cerco di prelevare almeno una volta al mese, non ho assoluttamente nessun pretesa aparte il fatto che non si puo' depositare in euro.
ho fatto una domanda riguarda la consob, la risposta che ho ricevuta e mi sembra molto logica, che molti trader non vogliono dichiarare i loro profitti al fisco e questa societa' fornisce questa condizione e protezione al cliente, mi sembra piu' che logico onestamente!
 
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Damian, rappresento il dipartimento di supporto clienti della societa'. Il seguente forum e' stato portato alla nostra attenzione e quindi qua potete contattare, chiedere e ricevere delle risposte alle vostre domande / dubbi.
Visoto che la maggior parte delle pubblicazioni sono dal signor "Monte" e "Revaz", mi potete communicare i vostri requisiti di contatto oppure il numero del vostro trading account per verifficare le pretese nei confronti della societa' e vi garantisco che verrete contattati.
Per quanto riguarda la TIXFX, siamo fieri di offrire delle ottime condizioni di brokerage DMA, con i spread e le esecuzione degli ordini tra i migliori nel mercato. Cerchiamo i trader autonomi, con esperienza, che conoscono i mercati ed i loro rischi.
Mi scuso in anticipo per possibili errori di gramatica, L'italiano non e' la mia madre lingua.
Distinti saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto